Q4 e-tron > Q4 e-tron > Audi Italia
Audi Q4 e-tron

Audi Q4 e-tron

Emissioni di CO2 nel ciclo combinato*: 0–0 g/km

Consumo di energia nel ciclo combinato*: 19,3–17,0 kWh/100 km

Emissioni di CO₂¹ in g / km: 0. Consumo energia nel ciclo combinato¹: 19,3 – 17,1 kWh / 100 km.
I dati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO₂ forniti nella gamma dipendono dallʼequipaggiamento scelto per il veicolo.

Apre la vostra mente. Allarga i vostri orizzonti.

Potenza² fino a

150

kW

Accelerazione (da 0 a 100 km/h) in

8,5

secondi

(40 e-tron)

Autonomia (WLTP) fino a

520

km

Consumo energia nel ciclo combinato¹ in kWh / 100 km: 19,3 - 17,1 ; Emissioni di CO₂ combinate¹ in g / km: 0. I dati relativi al consumo elettrico e alle emissioni di CO₂ forniti negli intervalli dipendono dallʼequipaggiamento scelto per il veicolo.

Tecnologia che si fa sentire.

Nuova Q4 e-tron è la prima Audi che si avvale del sistema audio premium SONOS: dieci altoparlanti ad alte prestazioni che trasformano la musica in unʼesperienza indimenticabile. Insieme ai bassi profondi, la riproduzione nitida del suono fa sì che i toni alti e bassi possano essere sperimentati nella loro piena intensità.

Spazio per il vostro mondo.

Grazie a diverse soluzioni portaoggetti, Audi Q4 e-tron offre 24,8 litri di capienza allʼinterno dellʼabitacolo, includendo il vano davanti al passeggero anteriore. Il bagagliaio garantisce invece una capacità di 520 litri, che diventano 1.490 litri a sedili abbassati.

La certezza di unʼesperienza 100% elettrica.

Salite subito a bordo della mobilità del futuro con Audi Value Noleggio, una formula completa che vi permetterà di scoprire le performance sostenibili di nuova Audi Q4 e-tron e una serie di servizi esclusivi, come il personal assistant, lʼinstallazione domestica della smart wallbox e molti altri.

Ricarica domestica e su strada.

Godetevi lʼelettrico senza compromessi grazie a unʼofferta di ricarica globale, che prevede soluzioni intelligenti sia per la ricarica a casa che in viaggio.

Batteria caricata dal 5% allʼ80%, in ca.

38

min

Capacità della batteria (netta), fino a

77

kWh

Punti di ricarica pubblica, più di

200.000

(punti di ricarica del circuito Audi e-tron Charging Service in Europa)

Emissioni di CO₂¹ in g / km: 0. Consumo energia nel ciclo combinato¹: 19,3 – 17,1 kWh / 100 km. I dati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO₂ forniti nella gamma dipendono dallʼequipaggiamento scelto per il veicolo.

Il fascino del futuro.

Il design minimalista di Audi Q4 e-tron definisce chiaramente il futuro della mobilità elettrica. Caratteristici, il frontale incisivo e il posteriore vigoroso. Dinamici, il profilo laterale accentuato e la linea del tetto flottante.

Progettata per prestazioni superiori.

Grazie allʼAudi drive select, disponibile su richiesta, è possibile modificare le caratteristiche del veicolo a seconda della dinamica di marcia desiderata, scegliendo tra cinque diverse modalità. Inoltre, lo sterzo progressivo opzionale garantisce un rapporto variabile in base allʼangolo di sterzata e unʼassistenza alla sterzata in funzione della velocità.

Audi Q4 e-tron

1
Ai fini della verifica dell’eventuale applicazione dell’Ecotassa/Ecobonus, e relativo calcolo, vi invitiamo a fare riferimento al valore puntuale “Emissioni CO2”, riferito al ciclo combinato WLTP.  I valori indicativi relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di CO₂ e/o, in caso di modello ibrido plug-in o elettrico, al consumo di energia elettrica, dei modelli sono stati rilevati dal Costruttore in base al metodo di omologazione WLTP (Regolamento UE 2017/1151 e successive modifiche o integrazioni). I valori di emissioni CO2 relativi al ciclo combinato sono rilevanti ai fini della verifica dell’eventuale applicazione della Ecotassa/Ecobonus, e relativo calcolo. Oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida ed altri fattori non tecnici incidono sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO₂ (il biossido di carbonio è il gas ad effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre) di un veicolo. Per ulteriori informazioni sui predetti valori, vi invitiamo a rivolgervi alle Concessionarie Audi, presso le quali è disponibile gratuitamente la guida relativa al risparmio di carburante e alle emissioni di CO₂, che riporta i valori inerenti a tutti i nuovi modelli di veicoli. Eventuali equipaggiamenti ed accessori aggiuntivi possono modificare i valori di consumo ed emissioni CO₂ della vettura. I valori visualizzati alla conclusione della configurazione della vettura non comprendono gli Accessori Originali Audi selezionati.
2
Potenza massima determinata in conformità con UN GTR.21.

L'energia disponibile nelle diverse situazioni di guida dipende da fattori variabili come la temperatura ambientale, lo stato di carica/temperatura/condizionamento o l'invecchiamento fisico della batteria ad alto voltaggio.

In una certa misura, è possibile condizionare indirettamente la temperatura della batteria tramite la funzione di climatizzazione ausiliaria, e impostare il livello di carica e altri parametri. La potenza ogni volta disponibile viene visualizzata sul misuratore di potenza del veicolo.

Per mantenere il più possibile la capacità utile della batteria ad alto voltaggio, si consiglia di impostare, per l'utilizzo quotidiano, un obiettivo di ricarica della batteria dell'80% (valore che può essere regolato al 100%, per esempio, prima di affrontare lunghi viaggi).
3
La polarizzazione degli occhiali da sole limiterà lʼuso dellʼhead-up display.
4
Visitare www.audi.it/connect o contattare il proprio concessionario Audi per ulteriori informazioni su Audi connect.
5
Per informazioni su prese industriali compatibili, contattare il proprio concessionario Audi.
6
Il servizio di ricarica e-tron può essere utilizzato solo per i modelli elettrici del marchio Audi (è richiesto un numero di identificazione del veicolo valido). Accesso in tutta Europa: il servizio di ricarica e-tron è disponibile in 26 paesi europei. È prevista la fornitura in altri paesi. Il numero di punti di ricarica disponibili cresce costantemente, ma varia da paese a paese e dipende dalla misura in cui lʼinfrastruttura esistente viene ampliata. Non vi è alcun diritto allʼaccesso a tutti i punti di ricarica in un determinato paese. AUDI AG non garantisce il funzionamento, la disponibilità, la capacità di ricarica e altre proprietà dellʼinfrastruttura di ricarica. Le informazioni relative al numero di punti di ricarica e alla loro localizzazione vengono aggiornate regolarmente; non vi è alcun obbligo di fornire informazioni complete. La carta cliente e-tron Charging Service può essere utilizzata in rete solo dopo 24 ore dallʼattivazione. Entro le prime 24 ore, la carta può essere utilizzata, ove possibile, con restrizioni locali. Lʼautenticazione tramite lʼapp myAudi (codice QR sul punto di ricarica) richiede una radio attiva e una connessione Internet. Questo metodo di autenticazione non è disponibile in tutti i punti di ricarica. I prezzi sono allineati allʼinterno dei singoli paesi europei ma possono variare rispetto alla tariffa tedesca. Le informazioni più recenti sui prezzi e sui contratti per il proprio paese sono disponibili su www.e-tron.charging-service.audi. Alla conclusione del contratto di servizio di ricarica e-tron, si applicano solo i costi per lʼelettricità - Audi si assume il costo del canone mensile per la tariffa di transito per il primo anno. Dopo il primo anno il contratto si prolunga automaticamente per ulteriori 12 mesi (senza preavviso) e si applica il canone mensile. Informazioni su prezzi e condizioni sono disponibili su www.e-tron.charging-service.audi.
7
I cerchi in lega con finitura tornita a specchio o fresata a specchio nonché i cerchi in lega lucidati o parzialmente lucidati non devono essere utilizzati in condizioni stradali invernali. Per motivi di produzione, la superficie del cerchio non da una protezione sufficiente contro la corrosione in tali eventualità e può essere danneggiata in modo permanente dal sale stradale o simili.
8
Da Audi Sport GmbH.