Q4 e-tron > Q4 e-tron > Audi Italia

Emissioni di CO2 nel ciclo combinato{ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 0–0 g/km

Consumo di energia nel ciclo combinato{ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 19,5–16,2 kWh/100 km

Audi Q4 e-tron

Nuova S line edition ora con fari Matrix LED inclusi, sempre da 575 €.

24 rate mensili, anticipo di 12.599,00 €, fino a 25.000 km.

Nuova Audi Q4 e-tron S line edition 100% elettrica. Ancora più sportiva.

Scopri Nuova Audi Q4 e-tron S line edition 100% elettrica, con maggiore autonomia e velocità di ricarica. Ora ancora più sportiva con: allestimento S line, assetto ribassato, interni impreziositi dal pacchetto di illuminazione ambientale con luce a LED bianca, inserto per il cruscotto in alluminio Convergence antracite, sedili sportivi in tessuto nero, cerchi in lega da 20” e proiettori Audi Matrix LED inclusi.

Potenza massima

250

kW*

340 CV

Accelerazione (da 0 a 100 km/h)

5,4

secondi*

Autonomia (WLTP) fino a

545

km

Apre la tua mente. Regala nuove prospettive.

Abbinamenti di stile.

Configura Audi Q4 e-tron a tuo piacimento e scoprila grazie alla vista 3D interattiva.

Q4 e-tron

60.060,00 EUR*

Consumo di corrente combinato*: 16,6 kWh/100 km

Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato*: 0 g/km

Cambia il colore carrozzeria
Cambia i cerchi
Continua la configurazione

Tecnologia da ascoltare.

Q4 e-tron è la prima Audi che si avvale del sistema audio premium SONOS*: dieci altoparlanti ad alte prestazioni che trasformano la musica in un’esperienza indimenticabile. Insieme ai bassi profondi, la riproduzione nitida del suono fa sì che i toni alti e bassi possano essere vissuti nella loro piena intensità.

Nota: l'immagine mostra Audi Q4 e-tron.

Tutto lo spazio di cui hai bisogno.

Grazie a diverse soluzioni portaoggetti, Audi Q4 e-tron offre 24,8 litri di capienza all’interno dell’abitacolo, includendo il vano davanti al passeggero anteriore. Il bagagliaio garantisce invece una capacità di 520 litri, che diventano 1.490 litri a sedili abbassati. Inoltre, nonostante siano rialzati di sette centimetri rispetto a quelli anteriori, i sedili posteriori garantiscono un livello di comfort ottimale.

Unità di controllo di Audi Q4 e-tron

Connessi al futuro. All'interno di Audi Q4 e-tron, le unità di comando e la strumentazione si tramutano in veri e propri elementi di design. Il comando vocale ora comprende le espressioni di uso comune. In aggiunta, grazie ai servizi e alle funzioni Audi connect*,*, il sistema di navigazione MMI* diventa assoluto protagonista.

Ricarica domestica e su strada.

Goditi lʼelettrico senza compromessi grazie a un sistema di ricarica globale, che prevede soluzioni intelligenti sia per la ricarica a casa che in viaggio.

Batteria caricata dal 10% allʼ80% in ca.

28

min*

Capacità della batteria (netta), fino a

77

kWh

Punti di ricarica pubblica, più di

600.000

Il fascino del futuro.

Il design minimalista di Audi Q4 e-tron definisce chiaramente il futuro della mobilità elettrica. Caratteristici, il frontale incisivo e il posteriore vigoroso. Dinamici, il profilo laterale accentuato e la linea del tetto sinuosa.

Dynamischer Fahrschuss Audi Q4 e-tron
Vista frontale di Audi Q4 e-tron

Design allʼavanguardia. Audi Q4 e-tron porta su strada la mobilità di domani: innovativa, intuitiva e completamente elettrica.

Progettata per prestazioni superiori.

Grazie ad Audi drive select*, è possibile modificare le caratteristiche del veicolo a seconda della dinamica di marcia desiderata, scegliendo tra cinque diverse modalità. Inoltre, lo sterzo progressivo* garantisce un rapporto variabile in base allʼangolo di sterzata e unʼassistenza alla sterzata in funzione della velocità.

Q4 e-tron
Smartphone view with FoD display

Functions on Demand. Il servizio Functions on Demand offre ancora più flessibilità nella scelta degli equipaggiamenti. Tramite l’app myAudi* , puoi scegliere tra le numerose funzioni in modo intuitivo e veloce, in qualsiasi momento.

Nota: l'immagine mostra Audi e-tron.

Il tuo spazio esclusivo.

Trasforma la tua auto nel tuo personale spazio di espressione con myAudi*. Entra nell’app, seleziona la foto che preferisci alla voce Temi*,* e impostala come immagine di sfondo nell'MMI. Inoltre, il pacchetto luci ambiente e profilo multicolore* ti consente di adattare automaticamente la tonalità dell’illuminazione al motivo scelto.

Audi themes interior lightningAudi themes interior lightning

Nota: l'immagine mostra Audi A6 Avant.Sfondo MMI: © Thomas Hoepker - Magnum Photos

La tua Audi Q4 e-tron.

Audi Q4 Sportback e-tron

Scopri anche Q4 Sportback e-tron.

Consumo di energia nel ciclo combinato*: 20,9–16,7 kWh/100 kmEmissioni di CO₂ nel ciclo combinato*: 0–0 g/km

I dati relativi al consumo di carburante/ energia e alle emissioni di CO₂ indicati negli intervalli dipendono dall'equipaggiamento scelto per il veicolo.