RS Q3 Sportback > Gamma Audi Q3 > Audi Italia
Audi RS Q3 Sportback

RS Q3 Sportback

Consumo di carburante nel ciclo combinato* 10,1–9,6 l/100km
Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato* 228–218 g/km

Ogni viaggio è possibile.
Audi RS Q3 Sportback.

Il design atletico di questo SUV coupé incontra gli elementi specifici RS, rivelando tutta la sua potenza grazie al leggendario motore TFSI 5 cilindri da 2,5 litri in grado di generare 400 cavalli.

Performance is an attitude.

Immagini dalle elevate prestazioni

Scarica tutto
00:00 | 00:00
1920x1080-audi-rs-q3-sportback-front-RSQ3_2020_1491.jpg
1920x1080-audi-rs-q3-sportback-front-RSQ3_2020_1491.jpg
  • Nella parte anteriore spiccano il paraurti RS e il singleframe nero lucido.

  • La tecnologia di illuminazione è definita dai proiettori Audi Matrix LED con indicatori di direzione dinamici e profili oscurati specifici RS.

  • Donate al look un nuovo appeal con il verde Kyalami disponibile per Audi RS Q3 Sportback.

  • Il profilo da coupé con la linea al tetto piatta e inclinata è una peculiarità di Audi RS Q3 Sportback.

  • Audi RS Q3 Sportback accelera da 0 a 100 km/h in 4,5 secondi.

  • Dettagli che esprimono potenza: il paraurti posteriore specifico RS e gli ampi terminali di scarico ovali.

  • Per una maggiore sportività degli esterni, scegliete il pacchetto look nero, disponibile come optional.

  • I cerchi in lega da 21” a 5 razze con design poligonale scaricano a terra tutta la potenza di Audi RS Q3 Sportback.

  • A bordo di Audi RS Q3 Sportback, sportività in ogni dettaglio e materiali di pregio sono garantiti.

Nata per distinguersi.

Le potenzialità di Audi RS Q3 Sportback sono inconfondibili già dal primo sguardo. Il posteriore definisce un design pensato per esprimere potenza, grazie al paraurti specifico RS con diffusore posteriore, alle fasce orizzontali in nero lucido e allo spoiler specifico RS. Il frontale si presenta con il paraurti RS e il Singleframe in nero lucido, ottenendo un look complessivo di grande impatto. Inoltre, i passaruota ampliati e i cerchi in lega da 21’’ rendono Audi RS Q3 Sportback ai vertici della sua categoria.

Audi RS Q3 rear
Scopri di più sulle personalizzazioni

Potenza in ogni istante.

Premendo il pedale dell’acceleratore, una spettacolare vibrazione si espande nell’aria e mette in circolo l’adrenalina. 1-2-4-5-3, è una sequenza ben nota al motore 2.5 TFSI con cinque cilindri in linea, che grazie al suo sound spettacolare, preannuncia la resa straordinaria di cui è capace. La trazione quattro e la precisione del cambio S tronic a sette rapporti scaricano magistralmente a terra tutti i 480 Nm di coppia: in soli 4,5 secondi Audi RS Q3 Sportback tocca i 100 km/h. Per garantire un handling sempre diretto e preciso, Audi RS Q3 Sportback, è dotata di uno sterzo progressivo adattato specificamente per l’RS. La dinamica di guida è ulteriormente perfezionata dal telaio con regolazione degli ammortizzatori, disponibile come optional. Questa funzione permette inoltre una maggiore dinamicità e un comfort superiore.

Performance in numeri.

Potenza

400

CV

(294 kW)

Accelerazione

4,5

secondi

Da 0 a 100 km/h

Coppia

480

Nm

Massima

Nessun compromesso. Anche all’interno.

Accomodatevi sui sedili con poggiatesta integrato e rivestimento in pelle Nappa con impuntura a nido d’ape e scegliete tra cuciture e inserti in blu, rosso o nero. Lo spettacolo continua con il volante sportivo di serie, rivestito in pelle traforata, appiattito in basso e dotato di pulsante RS MODE, che consente di selezionare tra due diversi profili di guida personalizzabili senza staccare le mani dal volante. Se lo si desidera la personalizzazione può essere incrementata con gli inserti in carbonio Twill e con i pacchetto design RS in rosso o in blu.

Interni di Audi RS Q3 Sportback

Versatilità a quattro ruote.

Audi RS Q3 Sportback ospita comodamente fino a cinque persone. La fila di sedili posteriori può essere spostata longitudinalmente fino a 150 millimetri e l’angolo dello schienale inclinato fino a sette posizioni. Se si trasportano oggetti di grandi dimensioni, reclinando gli schienali posteriori si passa da una capienza di 530 litri a una di 1.400 litri totali.