A4 Avant g-tron > Gamma Audi A4 > Audi Italia
Audi A4 Avant g-tron

A4 Avant g-tron

Consumo di carburante nel ciclo combinato* 7,6–6,7 m3/100km
Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato* 136–121 g/km

Naturalmente versatile.
Audi A4 Avant g-tron.

Audi A4 Avant g-tron è la station wagon caratterizzata da straordinaria versatilità e dalla guida innovativa. Alimentata da un motore TFSI a metano, garantisce piacere di guida ed efficienza. La sua grande funzionalità e un bagagliaio ampio la rendono la compagna ideale per la vita di tutti i giorni.

I numeri di A4 Avant g-tron.

Serbatoio metano

17,3

kg

Autonomia metano

420–440

km*

(NEDC)

Potenza

170

CV

*Con pneumatici dai 16" ai 19".
I vantaggi di A4 Avant g-tron.

Tecnologia

Serbatoi rivestiti in fibra di carbonio e fibra di vetro: riduzione dei pesi del 56% rispetto all’adozione di analoghi componenti in acciaio

Sostenibilità

Consumi ed emissioni ridotte e più attenzione verso l’ambiente.

Accessibilità

Esenzione dai blocchi del traffico ed esenzione parziale o totale del bollo auto nelle regioni in cui sono previsti incentivi e possibilità di accedere agli ecobonus.
Scopri di più

Efficienza e innovazione: il motore.

La caratteristica distintiva di Audi A4 Avant g-tron è il suo motore 2.0 TFSI alimentato a gas naturale compresso (CNG). Colpisce per la sua potenza di 170 CV (125 kW), con una coppia massima di 270 Nm e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 8,4 secondi. Questa modalità di combustione riduce al minimo la quantità di particolato prodotta.

Scopri di più sul rifornimento
logo g-tron

Audi plugpoint.

Cerca la stazione di metano a te più vicina.

Scopri di più

Funzioni evolute, sistema intuitivo.

Il sistema di infotainment MMI navigation plus con MMI touch, disponibile su richiesta, consente l’accesso ai servizi digitali Audi connect². Grazie allo schermo touch da 10,1’’, posto nella console centrale, è possibile gestire diverse funzionalità, anche attraverso i comandi vocali. Attraverso la ricerca per punti di interesse, potrete raggiungere le destinazioni desiderate, mentre le informazioni sul traffico online plus³ vi consentiranno di evitare fastidiosi ingorghi stradali. La dettagliata mappa satellitare di Google Earth™⁴ vi indicherà sempre il percorso più veloce.

Audi A4 Avant g-tron
Amazon Alexa e Amazon Music

Amazon Alexa e Amazon Music

Grazie ad Amazon Alexa⁴ e Amazon Music, già integrati nella vostra Audi, potrete utilizzare l’assistente vocale di Amazon e ascoltare la musica che volete ovunque vi troviate e in tutta semplicità, senza dover scaricare app o collegarvi al vostro smartphone. Avrete sempre a portata di mano notizie, previsioni meteo, risultati sportivi, la musica che preferite in streaming, e molto altro ancora.

Nota: nella foto, gli interni di Audi A4

Scopri di più
Audi A4 Avant g-tron

Flessibile e perfetta per la quotidianità.

A bordo di Audi A4 Avant g-tron potete godere non solo dello spazio generoso e dei materiali pregiati degli interni, ma anche di un’incomparabile praticità in fase di carico e scarico. Con il serbatoio di metano posizionato al posto della ruota di scorta, il volume del bagagliaio raggiunge i 415 litri, che aumentano a 1.415 con i sedili posteriori inclinati.

Design atletico.

Il frontale di Audi A4 Avant g-tron, con le larghe prese d’aria e la griglia Singleframe ampia e appiattita, domina la scena. Di lato, spicca il profilo tipico delle Avant, con la parte anteriore allungata, la lunga linea del tetto e i montanti D piatti, mentre il posteriore viene plasmato dallo spoiler al tetto, dal diffusore dedicato e dai terminali di scarico trapezoidali. Il logo g-tron sul portellone indica che l’auto ha un motore a metano.

Audi Functions on Demand
 

Functions on Demand
Scegli le funzioni aggiuntive da attivare sulla tua Audi, come e quando vuoi.

La mobilità Audi è sempre più digitale e personalizzata. Grazie a Functions on Demand, alcuni tra i più avanzati sistemi di infotainment, assistenza alla guida e illuminazione possono essere acquistati in qualsiasi momento in base alle vostre esigenze. È sufficiente accedere all’app myAudi: da qui potrete scegliere tutte le funzioni disponibili e attivarle facilmente scegliendo anche la durata che desiderate, anche dopo l’acquisto della vettura. Scoprite una nuova flessibilità: le funzioni che desiderate possono essere testate per il primo mese a soli 0,99€ (IVA inclusa).

2
Visitate www.audi.it/connect o contattate il vostro concessionario Audi per informazioni dettagliate su Audi connect.
3
Google e il logo Google sono marchi registrati di Google Inc.
4
Amazon, Alexa e tutti i loghi associati sono marchi registrati di Amazon.com, Inc. o affiliati. L’integrazione con Amazon Alexa è disponibile solo nelle seguenti lingue: tedesco, spagnolo, italiano, francese, inglese e giapponese. È necessario impostare il linguaggio di sistema in una delle lingue supportate da Amazon Alexa. Amazon è responsabile di funzioni e contenuti di Amazon Alexa. Alcune funzioni di Alexa dipendono dalla compatibilità con la tecnologia smart home. Per maggiori dettagli sulla sua disponibilità, rivolgersi al proprio concessionario Audi di fiducia. L'utilizzo di Amazon Music comporta un pacchetto dati aggiuntivo a pagamento.