• e-tron solutions
    e-tron solutions

    Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
    La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.

A4 Avant g-tron 2019 > Gamma Audi A4 > Audi Italia
  • stage_exterior_front.jpg
Audi A4 Avant g-tron

A4 Avant g-tron 2019

La produzione di Audi A4 Avant g-tron è terminata. La invitiamo a verificare presso la rete di vendita Audi la disponibilità delle ultime vetture.

La guida a gas naturale è dinamica e pronta a tutto. Audi A4 Avant g-tron.

Che si tratti di vita quotidiana o viaggi di lavoro, il dinamismo e la flessibilità di Audi A4 Avant g-tron la rendono perfetta in ogni condizione. Con l’alimentazione metano di Audi, la quotidianità e la straordinarietà si affrontano con la stessa serenità.

Lasciatevi guidare dal gas naturale

Scegliendo Audi A4 Avant g-tron avete scelto un’auto progettata per funzionare con gas compresso naturale (CNG). Ciò significa che potrete fare rifornimento in ogni stazione di servizio godendo di tutti i vantaggi di un’Audi A4 Avant convenzionale.

Osservate qui sotto il propulsore di Audi A4 Avant g-tron: i serbatoi di metano sono posizionati nell’area dedicata alla ruota di scorta, in modo da risparmiare spazio e poter utilizzare il vano bagaglio senza rinunciare a nulla.

Il propulsore di Audi A4 Avant g-tron
Maggiori informazioni sulla guida

Il dinamismo avanza

Godetevi la sportività e l’agilità di Audi A4 Avant g-tron: grazie al motore TFSI da 170 CV e 2.0 litri, accelera da 0 a 100 km/h in 8,4 secondi. La coppia massima è di 270 Newton metri.

Audi TFSI 2.0

Una presenza che si fa sentire

Una disposizione delle linee elegante e dinamica, forme definite e proporzioni equilibrate: Audi A4 Avant g-tron fa notare la sua presenza. Sul frontale, la grande griglia Singleframe ribassata denota carattere. Nella parte posteriore, i terminali di scarico, le linee orizzontali e lo spoiler al tetto ne definiscono il tocco sportivo. Su Audi A4 Avant g-tron anche i proiettori e le luci posteriori divengono elementi fondamentali di design.

Audi A4 Avant g-tron in sosta
Comfort di bordo
Il concetto di spazio su Audi A4 Avant g-tron è stato pensato fin nei minimi dettagli: dall’atmosfera di alta qualità alla capienza del bagagliaio di 415 litri, capace di estendersi, a schienale ripiegato, fino a 1.415 litri. Per caricare i bagagli in modo ancora più comodo, è disponibile opzionalmente il sensore di controllo nel paraurti posteriore, con il quale è possibile aprire il portellone con il solo movimento del piede.

Tutto ciò che serve, davanti agli occhi

Direttamente di fronte a voi: sul cockpit non vedrete unicamente gli schermi classici del contachilometri e del tachimetro, ma anche due indicatori per il controllo dei livelli di carburante. Con l’MMI navigation plus con MMI touch, disponibile come optional, potrete trovare le stazioni di rifornimento per il metano lungo il vostro percorso.

Cockpit Audi A4 Avant g-tron
Maggiori informazioni sul sistema di infotainment

Tecnologia g-tron Audi