Nuova Audi A4 > Gamma Audi A4 > Audi Italia
  • stage_exterior_front.jpg
Vista laterale Audi A4 avant

Nuova Audi A4 Avant

Rinnovata dentro e fuori.

Audi A4 Avant cattura l’attenzione con abiti nuovi e un temperamento ancora più sportivo. Una linea che riesce sempre a rinnovarsi stabilendo nuovi standard.

Audi A4 Avant
Gruppi ottici anteriori Audi A4

Dettagli di classe e linee sportive

Gli esterni sottolineano il concetto stilistico dei nuovi modelli Audi: le prese d’aria frontali e la griglia Singleframe sono ancora più ampie e il profilo orizzontale è caratterizzato da una linea armonica, fluida.

La linea di spalla ribassata e i profili pronunciati percorrono i passaruota, svelando così il DNA quattro tipico di Audi. I gruppi ottici anteriori si presentano con un design rinnovato, così come i posteriori, collegati tra loro da un elegante inserto cromato.

Infotainment
ancora più completo e intuitivo

La nuova piattaforma di infotainment e l’inedito touchscreen centrale da 10,1 pollici fanno il loro debutto su nuova Audi A4, uno dei modelli più rappresentativi del brand.

Uomo alla guida di Audi A4
Audi A4 berlina in sosta

Il cuore di A4 berlina

In A4 berlina pulsano motori sempre più potenti. L’offerta presenta motorizzazioni turbo con potenze che variano da 150 CV fino ai 341 CV della nuova Audi S4 TDI. La tecnologia mild-hybrid garantisce allo stesso tempo efficienza e sostenibilità, consentendo di godere di tutti i benefici di una vettura ibrida.

Scopri A4 berlina
Vista angolo posteriore Audi S4 Avant

S4 Avant, tutta da scoprire

S4 Avant oggi si presenta con un design rinnovato e ancora più sportivo, nascondendo al suo interno il gioiello più prezioso: il nuovo propulsore 3.0 TDI V6 341 CV, abbinato alla trasmissione tiptronic a 8 rapporti e alla trazione integrale quattro.

Scopri S4 Avant
Vista laterale Audi S4 Berlina

Sportività allo stato puro, S4 berlina

Audi S4 berlina si fa ammirare con un design sportivo: il design degli interni e degli esterni è valorizzato da elementi della linea S, che la distinguono immediatamente dal modello standard. Il motore, invece, regala una resa davvero potente con scatti da 0 a 100 km/h in soli 4,6 secondi.

Scopri S4 berlina