Nuova Audi Q4 e-tron.
La certezza di un'esperienza 100% elettrica.

Con l’arrivo di nuova Audi Q4 e-tron, l’ingresso al mondo della mobilità elettrica compie una straordinaria accelerazione, diventando ancora più semplice e flessibile. Merito di soluzioni all-inclusive dedicate che vi accompagneranno, in ogni momento, nel vostro viaggio a bordo della mobilità di domani.

Come Audi Value Noleggio, la formula dedicata a Q4 e-tron, che vi permetterà di scoprire le performance e l’innovazione a zero emissioni del nuovo SUV compatto elettrico targato quattro anelli nell’allestimento Business e motorizzazione 40 e-tron, con una soluzione a lungo termine (36 mesi/45.000 km) a fronte di un canone mensile di 499 euro*.

Personal assistant: supporto dedicato e continuo
Ricarica domestica: smart wallbox e installazione inclusi.

Ricarica domestica: smart wallbox e installazione inclusi.

Grazie alla consolidata partnership con Enel X, è nato il nuovo pacchetto Ready for e-tron PRO che semplifica il passaggio all’elettrico con il sopralluogo di un tecnico presso la vostra abitazione e l’installazione domestica della wallbox JuiceBox Pro Cellular con cavo integrato da 7,4 kW fino a 22 kW* e funzionalità smart gestibili anche attraverso la SIM integrata.

Ricarica pubblica: accesso gratuito ad Audi e-tron Charging Service.

Ricarica pubblica: accesso gratuito ad Audi e-tron Charging Service.

Il costo mensile della tariffa Transit di Audi e-tron Charging Service è incluso per un anno e vi garantirà l’accesso a una delle più grandi reti pubbliche di ricarica in Europa, con oltre duecentomila stazioni.

Personal assistant: supporto dedicato e continuo.

Il punto di contatto privilegiato tra voi e il mondo Audi. Un’offerta unica sul mercato e una certezza per ogni vostra curiosità o richiesta: è l’assistente dedicato, al quale potrete far riferimento per ogni necessità legata alla vostra Q4 e-tron**.

Personal assistant: supporto dedicato e continuo

Servizi all-inclusive: copertura e sicurezza totali.

Il noleggio a lungo termine è veramente onnicomprensivo, grazie a una serie di servizi esclusivi che include la manutenzione ordinaria e straordinaria con Pick-up & Delivery, l’hoteling stagionale degli pneumatici e la vettura sostitutiva.

E con Q4 e-tron Bridge è possibile mettersi da subito alla guida del SUV compatto a zero emissioni con la libertà, già dopo sei mesi, di scegliere un altro modello della gamma Audi, senza costi aggiuntivi per il recesso anticipato.

*
La formula Audi Value Noleggio a 499€/mese prevede l’installazione della wallbox di Enel X JuiceBox Pro Cellular con cavo integrato da 7,4 kW.
**
Il servizio è già incluso per tutte le nuove vetture Audi Q4 e-tron e ha la durata di un anno.