Ricarica mobile dell’auto elettrica Audi Q6 e-tron con E-GAP

Che cos’è

e-tron power on demand è il servizio di ricarica mobile di E-GAP, in collaborazione con Audi, per ricaricare la tua Audi Q6 e-tron mentre sei a casa, in ufficio o ovunque desideri.

sq6
 

Come funziona

Tramite l’app E-GAP potrai prenotare il delivery di una ricarica da 30 o 40 kWh nel luogo a te più comodo: ti raggiungerà quindi un van 100% elettrico che ricaricherà in modalità Fast la tua Audi Q6 e-tron con una potenza fino a 90 kW, assicurando un’autonomia fino a circa 250 km. Avrai a disposizione 60 servizi di delivery gratuiti in un anno, a partire dall’inserimento del codice del voucher.

Quanto costa

Il servizio di delivery è gratuito e incluso nella formula Audi Value Noleggio. I clienti sono chiamati a sostenere solamente i costi relativi all’energia, allineati a una comune ricarica Fast.

Come si attiva il servizio

Al momento della consegna della tua Audi Q6 e-tron, riceverai via email un codice da inserire nella app E-GAP che potrai scaricare da App Store o Google Play. Una volta registrati i tuoi dati insieme a quelli della vettura e dopo aver inserito il codice di attivazione, potrai prenotare il delivery geolocalizzandoti e selezionando il taglio della ricarica che desideri. Entro 90 minuti dalla prenotazione, uno dei van 100% elettrici di E-GAP ti raggiungerà per poterti fornire la ricarica da te selezionata.

Note

Il servizio è al momento attivo nelle città di Milano, Roma, Torino, Brescia, Bologna, Trento e Verona. Il servizio viene fornito da E-GAP, partner di Audi.