L’assistente al parcheggio
della tua Audi

Parking assist¹ è la funzione che permette di parcheggiare velocemente e facilmente la tua Audi. I sensori a ultrasuoni di questa funzione si attivano per cercare gli spazi più adatti alla tua auto, e per aiutarti ad entrare e uscire da uno stallo in poche manovre.

Comodo

Estrema flessibilità dell’acquisto on demand

Efficace

Sensori a ultrasuoni esplorano il percorso alla ricerca degli spazi più adatti

Sicuro

Capacità di effettuare manovre in sicurezza anche in parcheggi di dimensioni ridotte

Alle tue condizioni

La flessibilità e l’efficienza sono condizioni irrinunciabili per chi sceglie Audi. Che sia per un solo mese o per l’intera vita del veicolo, per garantire che la tua auto sia sempre in linea con le tue esigenze, Audi ti dà la possibilità di scegliere la durata della funzione Parking assist¹.

1 mese di prova²

1 mese

6 mesi

1 anno

2 anni

3 anni

4 anni

illimitato
Come funziona l’assistente al parcheggio

Come funziona l’assistente al parcheggio

Parking Assist aiuta il conducente a entrare e uscire dai parcheggi tramite manovre automatiche dello sterzo. La ricerca del parcheggio si attiva nel display inferiore. I sensori a ultrasuoni presenti nella funzione scandagliano lo spazio circostante alla ricerca dei parcheggi trasversali e longitudinali più adatti all’auto, dopodiché la funzione calcola le manovre necessarie ad entrare e uscire da un parcheggio. Il sistema coordina i movimenti dello sterzo, così il guidatore deve semplicemente occuparsi di cambiare marcia, accelerare, frenare e controllare le operazioni dal display superiore. La fase di parcheggio viene supportata in più modi, ad esempio visualizzando nel display superiore eventuali ostacoli laterali, a seconda dell'angolo di sterzata.

Configura la tua Audi in modo semplice e veloce con Functions on Demand e scopri se Park Assist è ciò che si adatta meglio alle tue esigenze.

Scarica subito l'app myAudi e seleziona la durata di utilizzo di Park Assist che preferisci
Condizioni di acquisto de l’assistente al parcheggio tramite functions on demand

Condizioni di acquisto

Per scegliere la funzione Parking assist tramite Functions on Demand, devi possedere un’Audi e-tron oltre a:

  • Un account myAudi come utente principale o secondario
  • Functions on Demand abilitato sul veicolo
Termini legali
1
Attenzione: il funzionamento avviene solo entro i limiti del sistema e può supportare il conducente che resta comunque responsabile di ciò che accade e deve sempre prestare la dovuta attenzione alla strada.