• e-tron solutions
    e-tron solutions

    Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
    La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.

Versioni e Pacchetti > Nuova A6 Avant > Gamma Audi A6 > Audi Italia

La sua Nuova A6 Avant

40 TDI S tronic 1
57.470,00 EUR

  • Prezzo base
    56.250,00 EUR
  • Equipaggiamenti a pagamento
    1.220,00 EUR
  • Prezzo
    57.470,00 EUR
  • Rata
    Cambia rata
    Rata:
    2
Cambia rata

Versioni

A6 Avant

A6 Avant

Nuova A6 Avant, classe superiore. 

L'ottava generazione di A6 è chiara espressione del nuovo linguaggio stilistico Audi: eleganza sportiva, high-tech, qualità senza compromessi e comfort.

Sport

Sport

Dinamica, appassionante e sportiva.
La caratterizzazione sportiva è esaltata in ogni dettaglio: dalla griglia single frame nero titanio opaco con cornice cromata, dai cerchi in lega di alluminio da 18 pollici con design a 5 razze, dagli inserti in alluminio Fragment, dai sedili sportivi rivestiti in tessuto Rhythmus dotati di supporto lombare elettrico e dal volante sportivo multifunzionale in pelle con bilancieri.
Business

Business

La versione Business arricchisce la versione base con ulteriori elementi di design e comfort per offrire un piacere di guida senza pari.
Questo allestimento comprende, tra gli altri, il dispositivo di assistenza per proiettori abbaglianti, il climatizzatore automatico comfort a 4 zone e il rivestimento dei sedili in pelle/mono.pur 550.
Business Sport

Business Sport

La sportività degli equipaggiamenti caratteristici della versione Sport unita alla dotazione della versione Business rende A6 Avant Business Sport ancora più completa ed esclusiva.
Design

Design

Stile e qualità. 

Lasciatevi conquistare da A6 Avant versione Design, sofisticata in ogni dettaglio, a partire dal single frame in colore nero titanio con cornice cromata e lamelle cromate; le prese d'aria laterali anteriori in nero opaco con inserto cromato, i cerchi in lega di alluminio da 18 pollici a razze multiple, gli inserti in alluminio Fragment, il rivestimento in tessuto Essenz/mono.pur 550.

Business Design

Business Design

Lo stile degli equipaggiamenti caratteristici della versione Design unito alla dotazione della versione Business rende A6 Avant Business Design ancora più completa ed esclusiva.

Pacchetti

S line

Pacchetto S line exterior

2.230,00 EUR

Pacchetto sportivo S line

Audi design selection

Audi design selection

Pacchetti allestimento

Versione Business - Business Sport - Business Design