Salta Video
Riscoprite la libertà di tornare a scegliere.

Riscoprite la libertà di tornare a scegliere.

A partire da lunedì 4 maggio 2020, i nostri Showroom e i nostri Audi Service Partner sono aperti al pubblico, in totale sicurezza per i propri Clienti e Collaboratori.



Sicurezza

Per offrirvi la migliore esperienza durante la vostra visita in Showroom, vi garantiamo un ambiente sicuro dove avrete la possibilità di provare le nostre vetture, completamente igienizzate prima di ogni test drive.


Convenienza

Grazie alla formula Audi Value, vi garantiamo il valore futuro della vostra prossima Audi, per guidare da subito l’auto da voi scelta e decidere, al termine del finanziamento, se completare l’acquisto, sostituirla o restituirla.

Inoltre, con Audi Value Noleggio, scoprite la libertà di guidare un’Audi senza acquistarla, con inclusi nella rata fino a 3 anni di bollo, RCA e manutenzione, e le prime 3 rate gratuite.


Facilità

Potete rimanere comodamente in contatto con noi. I nostri Collaboratori vi possono assistere da remoto via telefono, mail, con contenuti video personalizzati, o nella modalità che preferite.


Flessibilità

Per garantire la massima sicurezza della mobilità della vostra vettura, avete a disposizione dei servizi dedicati:

► Servizio di Pick up and Delivery a domicilio a seguito di interventi di manutenzione, con igienizzazione alla riconsegna

► Sospensione della decorrenza della garanzia per tre mesi

► Audi Easy Service: per attivare un finanziamento a tasso zero, che consente di dilazionare fino a 24 rate il costo delle riparazioni comprese fra 500 e 1.000 euro

► Pulizia e igienizzazione della vettura: lavaggio esterno, pulizia interni, disinfezione parti sensibili (volante, cambio, touch screen) e igienizzazione dell’abitacolo, al costo di 50 euro

► Check-up mirato per risolvere velocemente piccoli inconvenienti dovuti al periodo in cui l’auto è rimasta ferma (ad esempio batteria a terra, aria condizionata scarica)

Alcuni dei nostri Showroom hanno esteso gli orari di apertura, per maggiori informazioni vi invitiamo a contattarli direttamente.


Per informazioni sull’acquisto o per esigenze relative all’assistenza Audi Service:


800 283 454 - Customer Contact Center Audi
800 100 130 - Customer Contact Center Audi e-tron

Lunedì - Venerdì: 8:00 - 20:00
Sabato: 8:00 - 14:00
Domenica chiusi

Email: info@audi.it

In caso di emergenza il Servizio Mobilità Audi è sempre attivo 24h tramite il numero verde 800 018 910.



Leggete qui sotto le più importanti domande e risposte sull’argomento.

*
Informazione sui consumi dei modelli presenti in questa pagina

Gamma A1. Consumo di carburante (l/100 km) ciclo combinato (WLTP): 5,6 – 7,2. Emissioni CO₂ (g/km) ciclo combinato: (WLTP) 126 – 162; (NEDC) 107 – 137.
Gamma Q2. Consumo di carburante (l/100 km) ciclo combinato (WLTP): 5,3 - 8,5. Emissioni CO₂ (g/km) ciclo combinato: (WLTP) 135 - 192; (NEDC) 116 - 150.
Gamma Q3. Consumo di carburante (l/100 km) ciclo combinato (WLTP): 5,8 – 9,3. Emissioni CO₂ (g/km) ciclo combinato: (WLTP) 153 – 211; (NEDC) 124 – 174.
Gamma Q5. Consumo di carburante (l/100 km) ciclo combinato (WLTP): 5,5 – 9,4. Emissioni CO₂ (g/km) ciclo combinato: (WLTP) 145 – 225; (NEDC) 117 – 172.

I valori indicativi relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO₂ sono rilevati dal Costruttore in base al metodo di omologazione WLTP (Regolamento UE 2017/1151 e successive modifiche e integrazioni). Eventuali equipaggiamenti aggiuntivi, lo stile di guida e altri fattori non tecnici, possono modificare i predetti valori. Per ulteriori informazioni sui predetti valori, vi invitiamo a rivolgervi alle Concessionarie Audi. È disponibile gratuitamente presso ogni Concessionaria una guida relativa al risparmio di carburante e alle emissioni di CO₂, che riporta i valori inerenti a tutti i nuovi modelli di veicoli.