Piani di Manutenzione > Servizi e Manutenzione > Audi Italia

Piani di Manutenzione Audi

Scegliere adesso ha i suoi vantaggi. Scopri i prezzi esclusivi dei Piani di Manutenzione Audi.

Con Audi hai la possibilità di scegliere il Piano di Manutenzione più adatto alle tue esigenze. Audi Premium Care e Audi Additional Care sono i Piani di Manutenzione prepagati, a prezzo fisso e personalizzati in base a modello, versione, alimentazione (benzina, gasolio, metano), tipo trazione (anteriore o quattro) e tipo di cambio (manuale o automatico) che garantiscono il miglior trattamento per la tua auto, grazie a un’assistenza di qualità e con formule vantaggiose.

Audi Premium Care.

Se stai per acquistare una nuova Audi.

Il Piano Premium Care per la tua nuova Audi può essere attivato entro la data di immatricolazione della vettura e prevede fino a cinque livelli di copertura, personalizzati secondo le tabelle manutenzione di ogni auto.

Audi Additional Care.

Se possiedi già un’Audi.

I piani Additional Care sono dedicati a vetture già immatricolate e circolanti: possono essere installati entro dieci anni dalla data di prima immatricolazione della tua Audi e prevedono fino a quattro livelli di copertura, personalizzati secondo le tabelle manutenzione di ogni modello/motorizzazione.

Audi Premium care e Audi Additional care sono prodotti realizzati e venduti da Volkswagen Financial Services S.p.A.; Audi Financial Services è un marchio per la commercializzazione dei servizi finanziari e di mobilità condiviso da Volkswagen Financial Services S.p.A. (Partita IVA 10554340967), Volkswagen Mobility Services S.p.A. (Partita IVA 03081310215) e dalle succursali di Volkswagen Bank GmbH (Partita IVA 12513730155) e Volkswagen Leasing GmbH (Partita IVA 12549080153) in Italia. Il prodotto pacchetti manutenzione è realizzato ed intermediato da Volkswagen Leasing GmbH.