Riscoprite la libertà di tornare a scegliere.

FAQs - Informazioni aggiornate

Le Concessionarie Audi sono aperte?

Le Concessionarie Audi, a partire dal 4 maggio 2020, sono regolarmente aperte nel rispetto di tutte le norme previste per la sicurezza dei propri Clienti e Collaboratori. Per offrirvi un servizio migliore ed evitare attese, vi invitiamo a contattare il vostro Dealer Audi di riferimento e prendere un appuntamento per organizzare la vostra visita.

Inoltre i venditori delle Concessionarie potranno raggiungervi telefonicamente, tramite videochiamata o via mail, per rispondere a qualsiasi vostra esigenza. Vi invitiamo a consultare la lista dei Concessionari Audi che offrono consulenza alla vendita da remoto.
Lista concessionari
È possibile effettuare un test drive?

Sì, potete effettuare un test drive nella massima sicurezza con l’auto che preferite, collegati telefonicamente in vivavoce con un nostro Collaboratore che vi seguirà a bordo di un altro veicolo. Inoltre tutti i veicoli vengono completamente igienizzati ad ogni test drive.
La consegna delle vetture è prevista in questo periodo?

In questo particolare momento, in ottemperanza ai provvedimenti delle Autorità e per salvaguardare i propri dipendenti, Audi ha limitato la produzione che riprenderà gradualmente nelle prossime settimane.

Naturalmente questa interruzione potrebbe ripercuotersi sulle tempistiche di consegna; è nostra cura fare il possibile per assecondare le esigenze dei nostri clienti.
Ho stipulato un contratto di leasing con Volkswagen Financial Services. Data la situazione attuale, posso sospendere i miei pagamenti mensili?

Vi invitiamo a contattare Volkswagen Financial Services all'indirizzo qui sotto indicato.

Ci preme sottolineare che, per tutti i pacchetti di manutenzione con scadenza a marzo o aprile, è prevista una proroga di 3 mesi rispetto alla data di scadenza contrattuale.
https://www.vwfs.it/Newsroom/Aggiornamenti_COVID-19.html
Le officine sono aperte? I ricambi sono disponibili? Non potendo portare l’auto a fare manutenzione, temo di perdere la garanzia.

Le Concessionarie e le officine Audi, a partire dal 4 maggio 2020, sono regolarmente aperte nel rispetto di tutte le norme previste per la sicurezza dei propri Clienti e Collaboratori.

Quale ulteriore facilitazione allo svolgimento delle attività di manutenzione, Audi continua anche nel mese di maggio ad offre ai suoi clienti il servizio di Ritiro e Riconsegna gratuito della vettura, molto utile per ridurre al minimo i contatti e i tempi di spostamento: un addetto del vostro Service Partner di fiducia ritirerà la vettura presso casa vostra e ve la riconsegnerà al termine dei lavori.
In fase di riconsegna la vettura verrà igienizzata davanti ai vostri occhi, con l’utilizzo di un prodotto igienizzante assorbi odori profumato per abitacolo, anallergico e sicuro, a base alcolica (70%) e nebulizzazione microfine per un’azione efficace. Contattate il vostro Service Partner di fiducia per ulteriori dettagli.

Il sistema di approvvigionamento ricambi è sempre rimasto attivo.

AUDI gestirà la questione della garanzia nell'interesse del cliente. Comunica la tua situazione al tuo partner Audi o contatta il servizio clienti Audi al numero verde.
Cosa succede se ho problemi con la vettura o si accende una spia?

Se si accende una spia sulla tua Audi, vi invitiamo a fare riferimento alle descrizioni nel manuale. In alternativa potete sempre rivolgervi al Service Partner di fiducia o al servizio clienti Audi.

Se la spia è rossa o vi sono problemi di sicurezza, invitiamo a fermarvi e contattare il servizio mobilità al numero verde 800-018910 (dal lunedì alla domenica 24 ore su 24).

Per ogni richiesta, il nostro Customer Care è attivo al numero verde 800 283 454 dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 e al sabato dalle 8.00 alle 14.00; in alternativa si può inviare una email a info@audi.it.