Alcune delle seguenti domande sono valide sia per i modelli ibridi plug-in (TFSI e) che per quelli completamente elettrici (e-tron).
Le stazioni di ricarica pubblica sono caratterizzate da:
L’intuitivo sistema di navigazione Audi.
I modelli Audi full-electric integrano automaticamente le soste per la ricarica lungo un percorso pianificato. Qualora non disponga di autonomia sufficiente per terminare il viaggio, l’auto ti avverte in automatico di effettuare una sosta per la ricarica.
App myAudi.
Puoi localizzare le stazioni di ricarica anche tramite la app myAudi.
App di terze parti, come come ad esempio NEXTCHARGE network.
Sì: se il fornitore della stazione di ricarica dispone della tecnologia necessaria per trasmettere questo genere di informazioni, il sistema di navigazione e la app myAudi sono in grado di segnalarlo.
Sì, alcuni operatori mettono a disposizione un servizio di prenotazione tramite la loro app o app di terze parti (come ad esempio NEXTCHARGE network) per assicurare la disponibilità della stazione di ricarica all’arrivo dell’utente.
Sì: se il fornitore della stazione di ricarica dispone della tecnologia necessaria per trasmettere questo genere di informazioni, il sistema di navigazione e la app myAudi sono in grado di segnalarlo.
In caso di problemi con una colonnina di ricarica pubblica, occorre contattare il servizio clienti specifico del gestore della colonnina e fornire il codice identificativo o indirizzo del punto di ricarica. Il servizio clienti Audi può fornire assistenza, indicandovi la procedura di contatto più veloce. Il numero di telefono del gestore della colonnina si trova normalmente sulla colonnina stessa o sulla app utilizzata per il pagamento.
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