La mobilità del futuro | Audi Italia
Audi activesphere concept.

The future is not found. It’s created.

  • activesphere_2023_.jpg
    Audi activesphere concept¹

    Con Audi activesphere concept¹ lo stile di vita attivo raggiunge confini inesplorati. La nuova concept car targata quattro anelli è il connubio perfetto tra eleganza e funzionalità, e presenta tecnologie innovative come la realtà aumentata² e un ecosistema completamente digitale.

    Scopri Audi activesphere concept
  • urbansphere_2022_4071.jpg
    Audi urbansphere concept¹

    Progettata a partire dagli interni, Audi urbansphere concept accoglie i passeggeri in un ampio e lussuoso abitacolo con tecnologie all’avanguardia.

    Scopri Audi urbansphere concept
  • grandsphere_2021_3385.jpg
    Audi grandsphere concept¹

    Con Audi grandsphere concept¹, la Casa dei quattro anelli ha dato forma alla berlina del futuro: elettrica, autonoma³, intuitiva e dagli ampi spazi interni, per vivere in ogni viaggio esperienze immersive a 360°.

    Scopri Audi grandsphere concept
  • skysphere_2021_3370.jpg
    Audi skysphere concept¹

    Il perfetto connubio tra tecnologia e design: è Audi skysphere, la prima concept car della gamma sphere.

    Scopri Audi skysphere concept
1
La vettura qui mostrata è una concept car non disponibile per la produzione di serie.
2
La vettura qui indicata è una concept car non disponibile per la produzione di serie. Anche gli occhiali per la realtà aumentata qui mostrati non sono disponibili per l'acquisto. Le funzioni di guida autonoma e gli occhiali per la realtà aumentata illustrati sono tecnologie attualmente in fase di sviluppo, non sono disponibili per i veicoli di serie e sono attive solo entro i limiti del sistema. Tutte le possibilità di utilizzo dei sistemi tecnici e delle funzioni mostrate rappresentano un utilizzo possibile e dipendono dalle rispettive normative nazionali in vigore in ciascun Paese.
3
Le funzioni di guida autonoma illustrate sono tecnologie attualmente in fase di sviluppo, non sono disponibili per i veicoli di serie e sono attive solo entro i limiti del sistema. Tutte le possibilità di utilizzo dei sistemi tecnici e delle funzioni mostrate rappresentano un utilizzo possibile e dipendono dalle rispettive normative nazionali in vigore in ciascun Paese.