Audi RS e-tron GT

Audi RS e-tron GT: Consumo elettrico nel ciclo combinato*: 20,2-19,3 kWh/100 km (NEDC); 22,5-20,6 kWh/100 km (WLTP).

Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato*: 0 g/km.

Una saetta sulla neve.

Il futuro della mobilità non è connesso unicamente allo sviluppo tecnologico. Molto spesso, le idee che portano alla creazione di nuove forme di design e space concept all'avanguardia provengono da una profonda interazione con le persone. Ecco perché vorremmo offrirti uno spaccato del mondo Audi: per farti conoscere cosa ci sta accompagnando nel nostro cammino verso il futuro.

Video
  • M01.1_KeyVisual_3_4_Front_Santas_house_1920x1080.jpg
    Performance elettrizzanti.

    Le eccezionali prestazioni elettriche e il design mozzafiato di Audi RS e-tron GT* conquistano chiunque, non solo Babbo Natale.

    Scopri di più
  • M02_DOOH_3_4_Rear_Driving_Forest_1920x1080.jpg
    La rivoluzione della Gran Turismo.

    Ricevi approfondimenti esclusivi sul design, le performance e la tecnologia di Audi RS e-tron GT* e Audi e-tron GT quattro**.

    Scopri di più
*
Audi RS e-tron GT: consumo elettrico nel ciclo combinato²: 20,2–19,3 kWh/100 km (NEDC); 22,5–20,6 kWh/100 km (WLTP) | Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato²: 0 g/km.
**
Audi e-tron GT quattro: consumo elettrico nel ciclo combinato²: 19,6–18,8 kWh/100 km (NEDC); 21,8–19,9 kWh/100 km (WLTP) | Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato²: 0 g/km.
Audi skysphere concept

Il futuro prende forma.

Vuoi dare uno sguardo al futuro? Puoi farlo. Audi, da sempre ispirata dalle domande che riguardano la mobilità del futuro, risponde presentando le nuove concept car, progettate con l’intento di mostrarti come l’auto diventerà sempre di più uno spazio interattivo e quali tecnologie e materiali saranno al centro di questo incredibile passo in avanti nella mobilità targata Audi. Vivi il futuro con le nostre concept car.

Scopri di più
Video
  • 1920x1080-desktop-grandsphere-leverage-innovative-UX-10621B01.jpg
    Le auto diventano spazi esperienziali.

    L'interfaccia utente di Audi grandsphere concept* offre esperienze immersive e un utilizzo intuitivo. Abbiamo parlato con due dei designer che l’hanno progettata.

    Scopri di più
  • 1920x1080-desktop-PB21-Hype-Sports-Transformation-10221B01_videovorschaubild.jpg
    Roadster e lussuosa lounge.

    Audi skysphere concept* è un'auto dalla duplice personalità. I designer Audi Charles Lefranc e Gael Buzyn ci parlano del suo design futuristico.

    Scopri di più
  • 1920x1080-desktop-individual-sphere-for-high-class-quality-time-09721B01.jpg
    Una lounge avveniristica di lusso su quattro ruote.

    I designer di Audi grandsphere concept* descrivono l’esperienza a bordo che saranno in grado di offrire le future berline di classe superiore.

    Scopri di più
Audi RS Q e-tron

Una nuova era del motorsport.

Il mondo del motorsport non solo scrive la storia delle auto, ma anche il loro futuro. Durante la competizione, abbiamo la possibilità di testare e portare al limite le tecnologie che, più avanti, potrebbero essere utilizzate nelle auto di serie. Questo è ciò che intendiamo con progresso, per il marchio Audi e per Audi Sport.

Scopri di più
Video
  • 1920x1080-desktop-audisport-rtd-team2-peterhansel-boulanger-10721B01.jpg
    “Come pilota da corsa, cosa si può chiedere di più?”

    Stéphane Peterhansel ed Edouard Boulanger si sono uniti per il Rally Dakar. Un discorso su team building e opportunità.

    Scopri di più
  • 1920x1080-desktop-audi-sport-rtd-team1-ekstroem-bergkvist-12121B01.jpg
    “Ecco la prossima rivoluzione”

    Mattias Ekström ha accettato la sfida del Rally Dakar 2022 e parla di sport, spirito di squadra e avventura.

    Scopri di più
  • 1920x1080-desktop-ken-block-audisport-12621B01.jpg
    “La mobilità elettrica è il futuro”

    Ken Block è un pilota di rally professionista e una superstar del web. Abbiamo parlato con lui di auto elettriche, progresso e della sua collaborazione con Audi.

    Scopri di più

L’essenza del progresso.

Per andare avanti, è fondamentale superare i propri limiti, aprire la strada a nuovi orizzonti, e ispirare le persone in questo processo di cambiamento. Per raggiungere un obiettivo così ambizioso, Audi lavora al futuro della mobilità focalizzando la propria attenzione su quattro aree ben definite: la sostenibilità, il design, la digitalizzazione e le prestazioni.
  • 883x496_desktop_AUDI_sRGB_AFA_sh0113_SCAN_L1_v02.900143.jpg
    La responsabilità del cambiamento.

    Agire in modo più sostenibile e rimettere in discussione il proprio punto di vista sul cambiamento, dalla catena distributiva all’organizzazione aziendale inclusiva: quando si tratta di sostenibilità, ogni contributo conta.

    Scopri di più
  • 883x496-desktop-lichtentstehungsprozess-10821B01.jpg
    Design per il futuro.

    Per noi, design significa molto di più che esclusivamente progettare veicoli: vogliamo ampliare gli spazi per nuove e affascinanti esperienze, semplificando al massimo le esigenze della vita quotidiana.

    Scopri di più
  • 883x496-dektop-boellingerhoefe-06221B01.jpg
    Sulla strada per domani.

    La digitalizzazione è la giusta chiave per la mobilità di domani: grazie alla tecnologia si apriranno nuove e affascinanti strade verso il futuro.

    Scopri di più
  • 883x496-desktop-entwicklungsreportage-wow-gefuehl06721B01.jpg
    Superare i limiti per andare avanti.

    Sperimentiamo limiti ogni giorno. Lo straordinario accade quando ci mettiamo in discussione, spingendoci oltre questi limiti; quando osiamo fare qualcosa di nuovo che, improvvisamente, diventa realtà.

    Scopri di più
Elegant woman next to the Audi RS e-tron GT sports car on a concrete surface in front of futuristic architecture

Il futuro è già in viaggio.

Non sono solo il design eccezionale e le straordinarie prestazioni elettriche a rendere unica Audi RS e-tron GT. La Gran Turismo reinterpreta la sportività raffinata che la caratterizza, esibendo il linguaggio stilistico che distinguerà il futuro della Casa dei quattro anelli.

Audi RS e-tron GT: emissioni di CO2 nel ciclo combinato*: 0–0 g/km. Consumo di energia nel ciclo combinato*: 21,6–20,6 kWh/100 km. Il consumo elettrico e le emissioni di CO₂ dipendono dall'equipaggiamento selezionato per il veicolo.

Scopri Audi RS e-tron GT
Audi Q4 Sportback e-tron

Inspired by progress.

Nuova Audi Q4 Sportback e-tron è il primo SUV coupé compatto 100% elettrico targato quattro anelli che dà vita a un domani in cui innovazione e rispetto viaggiano alla stessa velocità. Merito di un design sportivo pensato per accrescere l’efficienza e di una tecnologia evoluta che la rendono l’espressione perfetta della mobilità sostenibile targata Audi.

Audi Q4 Sportback e-tron: emissioni di CO₂ nel ciclo combinato*: 0–0 g/km. Consumo di energia nel ciclo combinato*: 20,9–16,7 kWh/100 km. I dati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO₂ forniti nella gamma dipendono dallʼequipaggiamento scelto per il veicolo.

Scopri Audi Q4 Sportback e-tron