Il futuro della mobilità protagonista della Milano Design Week 2022

Il futuro della mobilità protagonista della Milano Design Week 2022

La capitale dell’innovazione e del design ha aperto le porte all’Audi House of Progress, l’hub creativo dov’è stato possibile lasciarsi ispirare dal progresso e celebrare il futuro.

Consumo di carburante nel ciclo combinato*
Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato*

Il consumo di carburante e le emissioni di CO₂ (gas responsabile del riscaldamento della terra) dipendono anche da altri fattori di natura non tecnica quali, a titolo esemplificativo, lo stile di guida, le condizioni ambientali e del fondo stradale, le condizioni della vettura e gli equipaggiamenti.

Formule finanziarie e servizi Audi.

Affronta la strada senza pensieri grazie alle innovative offerte per privati, aziende, partite IVA, per chi preferisce la libertà del noleggio o per gli associati Confindustria che desiderano scoprire i vantaggi della rinnovata partnership. Inoltre, scopri i Piani di Manutenzione e scegli quello più adatto a te.

Audi Avus quattro

L’avanguardia Audi in MonteNapoleone District.

Milano è sempre stata la cornice ideale per esprimere il futuro della mobilità secondo Audi. Oggi la Casa dei quattro anelli ha celebrato una partnership che dura da otto anni con la presenza di Audi quattro Spyder. Una concept che, grazie alle sue linee pulite ed eleganti, ha anticipato il futuro design delle vetture targate Audi.

Audi A6 Avant e-tron concept

Audi A6 Avant e-tron concept.

La sintesi perfetta tra forma e funzionalità. #FutureIsAnAttitude

Scopri il progresso da altre prospettive.