AudiforAudi > Mobilità > Audi Italia

AudiforAudi

  • 1400x438_ADIV_P_10313.jpg
1400x438_ADIV_P_10313.jpg

Non guiderete un’auto sostitutiva, ma un’altra Audi.

Perché rinunciare al prestigio e all’eleganza di una vettura Audi, anche solo per poche ore? AudiforAudi: la mobilità non incontra limiti.

Nasce un nuovo servizio per i clienti Audi: AudiforAudi, la risposta ideale alle esigenze di mobilità. Grazie a questa straordinaria iniziativa dei Service Audi, nel caso di una sosta in officina per un tagliando o qualsiasi altro intervento, è possibile disporre di una vettura di cortesia di marca Audi a condizioni chiare e trasparenti: perchè chi guida una Audi sa che solo un‘altra Audi può sostituirla.
La propria mobilità non incontrerà così più ostacoli e la sosta in officina si trasformerà in una straordinaria opportunità: quella di vivere una nuova esperienza di guida. Con AudiforAudi è possibile guidare una vettura Audi differente, ma dotata degli stessi comfort e delle strumentazioni a cui il cliente Audi già è abituato. In questo modo è possibile ritrovare la familiarità e l’esclusività tipica di Audi, provando le entusiasmanti performance dell’ampia gamma di vetture.

I Service Audi vogliono sempre offrire il massimo: per conoscere il Service Audi più vicino che offre questo servizio è possibile cliccare sul link a fianco.