Audi e-tron Sportback

Lasciatevi il passato alle spalle.

L’ultima campagna di Audi, con Maisie Williams al volante di un’Audi e‐tron Sportback, rispecchia non solo l’ambizione del marchio per il futuro, ma anche il suo impegno vero un domani più sostenibile.

L’innovazione è sempre stato il motore propulsore di tutto ciò che facciamo, ma ora occorre orientarla in una nuova direzione e scegliere un percorso diverso per arrivarci.

n

“Let it go”, brano del film Disney Frozen, diventa l’inno del cambiamento, il cui volto è quello di Maisie Williams, perfetta per incarnare l’approccio innovativo al progresso di Audi. Oltre a ridefinire i ruoli delle giovani donne nell’entertainment, la giovane Maisie si batte per promuovere uno stile di vita sostenibile, risposta concreta al cambiamento climatico. Maisie incarna lo spirito di una nuova generazione, pronta a mettersi alla guida del proprio futuro, per salvaguardarlo.

Audi e-tron Sportback

Anche Audi sta sfidando se stessa a lasciare andare, a operare in modo sempre più sostenibile. L’obiettivo è quello di raggiungere globalmente ed entro il 2050 un bilancio neutro di emissioni di CO₂. Per raggiungere questo traguardo, diventa fondamentale la nostra gamma di auto elettriche come Audi e-tron, ai modelli ibridi Audi plug-in.

Lasciamo andare il passato per guidare verso un futuro più sostenibile.

Audi e-tron Sportback

La nuova Audi e-tron Sportback.

L’elettrica dal DNA Audi. Perché cambiare in meglio è divertente. E veloce.

Scopri di più