Audi e-tron Sportback > e-tron > Audi Italia
Vista posteriore Audi e-tron Sportback

Audi e-tron Sportback

Puro entusiasmo in movimento.
Nuova Audi e-tron Sportback.

Preparatevi a performance mai viste.
La prima Sportback Audi completamente elettrica è guida adrenalinica e design che conquista, affermandosi subito come l’elettrico che promette emozioni allo stato puro.

Fino a 408 cavalli di potenza (300 kW). Fino a 446 chilometri di autonomia (WLTP). La velocità di rifornimento è notevole e raggiunge 150 kW, grazie alla ricarica ad alta potenza. La trazione integrale quattro è immancabile, mentre le linee aggressive di Audi e-tron Sportback annunciano un carattere sportivo e caratteristiche tecniche che non lasciano indifferenti.

Vista frontale Audi e-tron Sportback

Elettrico – ora ancora più emozionante

Scarica tutto
00:00 | 00:00
  • Lasciate che l'Audi e-tron Sportback faccia il suo effetto su di voi.

  • Non sono necessarie grandi parole - Audi e-tron Sportback convince per il suo aspetto.

  • Con l'Audi e-tron Sportback, anche la ricarica diventa un'esperienza.

  • Audi e-tron Sportback: prestazioni che elettrizzano l'esperienza.

  • Le basi della sportività: due motori elettrici con una potenza totale fino a 408 CV (300 kW).

  • Grazie alle sempre più numerose opzioni di ricarica, è possibile ricaricare l'Audi e-tron Sportback comodamente, velocemente e facilmente presso i punti di ricarica pubblici.

  • L'ingegnosa aerodinamica della nuova Audi e-tron Sportback è anche molto funzionale quando si parla di efficienza.

  • Il design esterno, elegante e sportivo, di Audi e-tron Sportback suscita emozioni e desiderio.

  • Con tredici diverse verniciature, sì può davvero progettare una Audi e-tron Sportback che risponde a ogni desiderio.

  • Vi offriamo anche opzioni semplici per caricare l'Audi e-tron Sportback a casa vostra.

  • L’avanguardia incontra un design eclettico - Audi e-tron Sportback.

  • L'Audi e-tron Sportback è la compagna ideale per la vita quotidiana e non solo.

  • Il portellone posteriore si apre e si chiude con il semplice movimento del piede: nuova Audi e-tron Sportback rende elettrico il comfort.

  • Gli specchietti esterni virtuali stabiliscono nuovi standard di sicurezza, efficienza e design.

  • Con il “Pianificatore e-tron”, tutto è a portata di sguardo: percorso, situazione del traffico, livello della batteria, orario di arrivo, punti di ricarica, tempi di ricarica.

  • Un concetto di spazio molto generoso eleva ulteriormente il livello di comfort dell’abitacolo.

  • Il logo inconfondibile e le dotazioni esclusive, tipiche dell’estetica S line, sottolineano la sportività degli interni.

Audi e-tron Sportback in sosta

Il miglior modo di guidare? Con passione.

La linea del tetto, assolutamente coupé, sottolinea il carattere sportivo, mentre le linee Sportback esprimono passione per l’innovazione. Il design degli interni crea un’atmosfera esclusiva a bordo di ogni Audi e-tron Sportback.

Scopri di più sugli esterni sportivi
Estroversa anche all’interno

Dentro e fuori, la prima Sportback Audi completamente elettrica ha tutto quel che si può desiderare: l’Audi virtual cockpit e l'MMI agevolano un uso intuitivo; la riduzione al minimo di tasti e pulsanti è a tutto vantaggio dell'essenzialità. Grazie alle sue tecnologie, ridisegnate per la mobilità elettrica, è possibile rilassarsi e concentrarsi alla guida. Il tetto panoramico in vetro, su richiesta, offre un’ineguagliabile sensazione di libertà, regala luminosità e stile agli interni, mentre l’eccellente climatizzazione crea il microclima perfetto. Fate un respiro profondo e godetevi la pace e la tranquillità. Un paravento integrato riduce il rumore dell’aria anche quando il tetto è aperto. Con Audi e-tron Sportback sperimenterete una sensazione di spaziosità completa, anche per la testa e le gambe.

Scopri di più sugli interni sportivi
Donna a bordo di Audi e-tron Sportback

Una sola costante: il cambiamento

Guidate in una nuova era: grazie a tecnologie futuristiche, il progresso si vive in anticipo. L’Audi virtual cockpit è al centro del campo visivo: un quadro strumenti completamente digitale in risoluzione full HD per visualizzare le informazioni in base alle diverse esigenze di guida.

Anche gli specchietti esterni virtuali, disponibili a richiesta, catturano lo sguardo, grazie a un design moderno e all’aerodinamica ottimizzata, insieme agli schermi OLED da 7 pollici ad alto contrasto. I molti sistemi di assistenza alla guida mostrano anche i cambiamenti del traffico e prevedono funzioni personalizzate. Con Audi e-tron Sportback ogni viaggio sarà un’esperienza da assaporare.

Scopri di più sull'innovazione tecnologica

Il futuro comincia oggi.

Con un’auto che anticipa i tempi come Audi e-tron Sportback, giocare d’anticipo è un must: per essere avvisati dell’inizio delle prevendite, iscrivetevi alla mailing list.

Performance in continuo movimento

Il sistema di trazione di Audi e-tron Sportback è dotato di un motore elettrico sull'asse anteriore e uno posteriore con una potenza totale fino a 408 CV (300 kW). Da fermo, il motore eroga una coppia massima di 664 Nm, consentendo un avviamento e un'accelerazione estremamente diretta e senza cali. La potente batteria ad alta tensione di Audi e-tron Sportback immagazzina fino a 95 kWh di energia per garantire grande autonomia, oltre i 400 km (WLTP).

Scopri di più sulla dinamica di guida

La passione ci spinge oltre

Con un'autonomia di oltre 400 chilometri, nuova Audi e-tron Sportback, completamente elettrica, è perfetta per chi chiede di più. L’elevata autonomia è anche merito del design coupé, che ne ha migliorato l'aerodinamica, della batteria ad alto voltaggio da 95 kWh e dell'innovativo sistema di recupero dell’energia. Solo grazie ai due motori elettrici, Audi e-tron Sportback recupera oltre il 90 % di tutte le decelerazioni e sfrutta così al massimo ogni occasione di recupero. A qualsiasi meta puntiate, questa Audi è l’auto ideale per le vostre passioni.

Audi e-tron Sportback percorre un ponte
Presa di ricarica Audi e-tron Sportback

Una semplicità che ispira

Semplicemente carica: grazie alla card di ricarica del servizio e-tron Charging Service o all’app myAudi avrete accesso indifferenziato a uno dei più grandi network di ricarica. Così identificare le stazioni di ricarica e avere in un attimo una visione d'insieme della ricarica e delle fatture diventa semplice. E fare il pieno di energia diventa un relax: con la prima Sportback elettrica Audi ci si può finalmente godere la mobilità elettrica.

Ulteriori informazioni sul servizio e-tron Charging.
Dati sulla ricarica

Capacità di carica

150

kW

Massimo

Tempo di ricarica

30

Minuti

Per 80% di capacità della batteria

Punti di ricarica

110.000

In 21 paesi europei

Scopri di più sulla ricarica della batteria
Bewegender Wolkenhimmel oberhalb des Audi e-tron Sportback
Audi e-tron Sportback in ricarica presso una abitazione
1
Per maggiori informazioni su Audi connect, contattare il proprio Concessionario Audi di fiducia o visitare www.audi.it/connect.
2
A seconda della disponibilità nello specifico Stato. È richiesta la registrazione su www.audi.com/myaudi. È inoltre necessaria la connessione WLAN tra smartphone e Audi MMI per il servizio online media streaming.