e-tron S > e-tron > Audi Italia
Audi e-tron S parcheggiata, vista laterale posteriore di 3/4.

e-tron S

La rivoluzione corre silenziosa.
Audi e-tron S.

Consumo energetico (ciclo combinato)¹ in kWh / 100 km: 28,0-26,8 (WLTP)
Emissioni di CO₂ (ciclo combinato)¹ in gr/km: 0

Con Audi e-tron S ogni viaggio diventa un’esperienza elettrizzante grazie alla potenza della trazione elettrica e alla sua autonomia fino a 364 km³ (ciclo WLTP) con una sola carica.
Agilità e aderenza di eccezionale livello si uniscono a un’accelerazione sorprendentemente reattiva e silenziosa, che regala uno scatto da 0 a 100 km/h in solo 4,5 secondi.

Potenza irresistibile.

Tre possenti motori, di cui due posizionati nella parte posteriore, sono l’origine della forza di Audi e-tron S. Se necessario, il terzo motore, situato nella parte anteriore della vettura, si attiva immediatamente per fornire più potenza di coppia o supportare il sistema predittivo di guida in caso di fondo stradale ghiacciato o curve particolarmente strette. La potenza massima complessiva del sistema è di 370 kW.

I numeri delle performance

Potenza

503

CV

(370 kW)

Accelerazione

4,5

secondi

Da 0 a 100 km/h

Velocità massima

210

km/h

Limitata elettronicamente

Vista frontale di 3/4 di un'Audi e-tron S.

Esperienza di guida e-voluta.

Ogni viaggio su Audi e-tron S diventa ancora più entusiasmante grazie alla ripartizione elettrica della coppia, a un handling sportivo, un dinamismo eccellente e un controllo di alto livello, che la rendono perfetta praticamente per ogni terreno e condizione atmosferica. Grazie a sensori che monitorano costantemente le condizioni su strada, la forza motrice viene distribuita tra le ruote posteriori in base allo stile di guida del conducente. Il sistema supporta il controllo selettivo della coppia sulle ruote: in curva, il lato esterno della ruota anteriore viene impercettibilmente bloccato, per evitare lo slittamento e rendere la guida più agile e fluida.

Potenza estetica.

Il carattere dinamico di Audi e-tron S si riconosce immediatamente, grazie elementi distintivi come l’imponente paraurti anteriore, i passaruota allargati di 23 mm e l’inserto diffusore che abbraccia l’intero posteriore e parte del paraurti. La cornice della griglia Singleframe, l’inserto al paraurti frontale e il profilo degli inserti alle prese d’aria anteriori, spiccano grazie a alla colorazione in grigio selenite opaco.

Sportiva in tutto e per tutto: gli interni.

La sportività e l’eleganza di Audi e-tron S tornano anche negli interni, dove dominano i sedili sportivi disponibili in pelle o Alcantara, regolabili elettricamente, con logo S e design a rombo.
La stessa goffratura spicca anche sui battitacco sottoporta e sul volante. Gli spazi dell’abitacolo offrono tutto lo spazio necessario per vivere un viaggio indimenticabile a bordo di Audi e-tron S.

Colori e cerchi.

Combinate differenti finiture di vernice e tipologie di cerchi per creare la vostra personale Audi e-tron S.
6Y6Y_CA0-Pyramid_AU51x_etron_001_00.jpg
Grigio Daytona effetto perla Grigio Daytona effetto perla
Blu Antigua metallizzato Blu Antigua metallizzato
Blu Navarra metallizzato Blu Navarra metallizzato
Rosso Catalogna metallizzato Rosso Catalogna metallizzato
Bianco ghiaccio metallizzato Bianco ghiaccio metallizzato
Cerchi in lega da 20 ", 5 razze e forma a V (stile S) Cerchi in lega da 20 ", 5 razze e forma a V (stile S)
Cerchi in lega da 21 ", a 5 razze a stella (stile S), grigio grafite, parzialmente lucidi in diamante Cerchi in lega da 21 ", a 5 razze a stella (stile S), grigio grafite, parzialmente lucidi in diamante
Cerchi in lega Audi Sport da 21", a 5 razze con design a Y in stile ventola, in nero lucido Cerchi in lega Audi Sport da 21", a 5 razze con design a Y in stile ventola, in nero lucido

Ricarica rapida e comoda.

Audi e-tron S si ricarica come si guida: semplicemente. Potrete farlo comodamente da casa (con il sistema e-tron compact) o in viaggio, grazie alle oltre 150.000 stazioni di ricarica e-tron Charging Service diffuse in tutta Europa. Nelle stazioni di ricarica a elevata potenza (HPC), la batteria di Audi e-tron S passa dal 5% all’80% di carica in circa mezz’ora. Grazie al sofisticato sistema di recupero dell’energia, il SUV totalmente elettrico raggiunge in autonomia fino a 364 km³ (nel ciclo WLTP) con una singola carica.

Audi Functions on Demand
 

Functions on Demand

Grazie a Functions on Demand, la vostra Audi vi offre numerose funzioni da acquistare in qualsiasi momento secondo le vostre necessità e da scaricare in modo rapido e semplice grazie all’app myAudi. Scoprite il massimo in termini di flessibilità: potrete infatti testare per un mese le funzioni che vi interessano, ancor prima di acquistarle.

1
Valori WLTP o NEDC calcolati con metodo WLTP (Regolamento UE 2017/1151)
I valori indicativi relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di CO2 e/o, in caso di modello ibrido plug-in o elettrico, al consumo di energia elettrica, rilevati dal Costruttore in base al metodo di omologazione WLTP (Regolamento UE 2017/1151). Eventuali equipaggiamenti ed accessori aggiuntivi possono modificare i predetti valori. Oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida ed altri fattori non tecnici incidono sul consumo di carburante e/o energia elettrica e sulle emissioni di CO2 (biossido di carbonio è il gas ad effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre) di un veicolo. Per ulteriori informazioni sui predetti valori, vi invitiamo a rivolgervi alle Concessionarie della Marca Audi presso le quali è disponibile gratuitamente la guida relativa al risparmio di carburante e alle emissioni di CO2, che riporta i valori inerenti a tutti i nuovi modelli di veicoli. I predetti valori puntuali visualizzati alla conclusione della configurazione della vettura non comprendono gli Accessori selezionati.
Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell’eventuale applicazione dell’Ecotassa/Ecobonus, e relativo calcolo, vi invitiamo a verificare il valore NEDC “Emissioni CO2” nella tabella “Consumi ed emissioni NEDC”. Qualora, per motivi tecnici, l’intervallo dei valori di consumo di carburante e/o energia elettrica ed emissioni di CO2 calcolati nel ciclo WLTP non fosse momentaneamente disponibile, vi invitiamo a completare la configurazione per visualizzare i valori puntuali, e non sotto forma di intervallo, riferiti alla vettura e all’allestimento da voi scelti.
2
L'autonomia massima richiede la modalità di guida efficiente con climatizzatore e riscaldamento spenti. Un altro requisito è l'utilizzo nel traffico cittadino a temperature superiori a 5 ° C e con cerchi da 19 pollici di serie.