e-tron S Sportback > e-tron > Audi Italia
Audi e-tron S Sportback, vista laterale posteriore di 3/4.

e-tron S Sportback

Consumo di carburante nel ciclo combinato* 28,0–25,7 kWh/100 km
Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato* 0–0 g/km

Lo stile viaggia ad una nuova velocità.
Audi e-tron S Sportback.

Tre potenti motori elettrici, design sportivo e un’autonomia che raggiunge fino a 370 km (WLTP) con un’unica carica: guidare Audi e-tron S Sportback è un’esperienza completamente innovativa. Con i suoi 503 CV di potenza, il SUV coupé targato Audi scatta da 0 a 100 km/h in soli 4,5 secondi, regalandovi emozioni inconfondibili.

Guidate con una nuova energia.

Audi e-tron S Sportback garantisce prestazioni atletiche fin dalla prima accelerazione. La guida marcatamente sportiva è enfatizzata dalla risposta fulminea dell'acceleratore combinata alla spinta sul retrotreno, dove sono collocati due dei tre motori elettrici. Il terzo motore si attiva in una frazione di secondo per erogare ulteriore forza motrice, quando necessario. Che stiate scattando da 0 a 100 km/h in soli 4,5 secondi o viaggiando a 210 km/h, i 503 di CV Audi e-tron S Sportback sprigioneranno un’eccezionale agilità e una trazione di livello superiore.

I numeri delle performance.

Potenza di sistema

503

CV

(370 kW)

Accelerazione

4,5

secondi

Da 0 a 100 km/h

Velocità massima

210

km/h*

Limitata elettronicamente

Audi e-tron S Sportback vista dall'alto mentre percorre una strada.

Il nuovo motore delle performance.

La ripartizione elettrica della coppia arricchisce ogni viaggio su Audi e-tron S Sportback. Godetevi l’handling sportivo, un dinamismo ancora più pronunciato e una capacità di controllo di livello superiore, che rendono l’auto perfetta per ogni condizione atmosferica e di terreno. Grazie a sensori che monitorano costantemente le condizioni su strada, la forza motrice viene distribuita tra le ruote posteriori in base allo stile di guida del conducente. Il sistema supporta inoltre il controllo selettivo della coppia sulle ruote: in curva, il lato esterno della ruota anteriore viene bloccato in modo quasi impercettibile, per evitare che slitti e rendere la guida più agile e fluida.

Un video-viaggio a 360° su Audi e-tron S Sportback

Un video-viaggio a 360° su Audi e-tron S Sportback.

Design inconfondibilmente sportivo.

Il design atletico e possente di e-tron S Sportback è l’espressione del nuovo sofisticato linguaggio di stile di Audi. Il posteriore inclinato e l’accattivante sagoma che enfatizza i cerchi, danno vita a un look deciso e aggressivo. La griglia Singleframe ottagonale in grigio chiaro proietta il design di Audi e-tron S Sportback direttamente nell’era della e-mobility.

Panoramica dell’abitacolo a 360°

Carattere atletico

L’abitacolo spazioso di Audi e-tron S Sportback è sintesi di eleganza e sportività, che emerge ad esempio dai sedili ergonomici in pelle traforata, regolabili e con controllo della climatizzazione, disponibili su richiesta. Così come gli inserti decorativi in alluminio spazzolato brunito o, a richiesta, in carbonio a poro aperto. Anche gli inserti nei battitacco delle portiere sono in elegante look alluminio.

Colori e cerchi

Combinate differenti finiture di vernice e tipologie di cerchi per creare la vostra personale Audi e-tron S Sportback.
2D2D_CA0-Pyramid_AU51x_etronSB_001_01.jpg
Blu Navarra metallizzato Blu Navarra metallizzato
Blu Antigua metallizzato Blu Antigua metallizzato
Blu Plasma metallizzato Blu Plasma metallizzato
Nero Mythos metallizzato Nero Mythos metallizzato
Cerchi in lega da 20 ", 5 razze e forma a V (stile S) Cerchi in lega da 20 ", 5 razze e forma a V (stile S)
Cerchi in lega da 21 ", a 5 razze a stella (stile S), grigio grafite, parzialmente lucidi in diamante Cerchi in lega da 21 ", a 5 razze a stella (stile S), grigio grafite, parzialmente lucidi in diamante
Cerchi in lega Audi Sport da 21", a 5 razze con design a Y in stile ventola, in nero lucido Cerchi in lega Audi Sport da 21", a 5 razze con design a Y in stile ventola, in nero lucido

Veloce, come la ricarica.

Audi e-tron S Sportback regala le emozioni della pura velocità lungo tutti i 370 km³ di autonomia (WLTP) garantiti da una singola carica. Il SUV coupé targato Audi sprigiona dinamismo anche da fermo: gli bastano solo trenta minuti per passare dal 5% all’80% di ricarica. Grazie al sistema di ricarica e-tron compact è possibile ricaricare la vostra Audi e-tron S Sportback comodamente da casa; nei vostri viaggi, invece, potrete sempre contare sulla rete di e-tron Charging Service, con le oltre 150.000 stazioni di ricarica diffuse in tutta Europa.

Audi Functions on Demand
 

Functions on Demand
Scegli le funzioni aggiuntive da attivare sulla tua Audi, come e quando vuoi.

La mobilità Audi è sempre più digitale e personalizzata. Grazie a Functions on Demand, alcuni tra i più avanzati sistemi di infotainment, assistenza alla guida e illuminazione possono essere acquistati in qualsiasi momento in base alle vostre esigenze. È sufficiente accedere all’app myAudi: da qui potrete scegliere tutte le funzioni disponibili e attivarle facilmente scegliendo anche la durata che desiderate, anche dopo l’acquisto della vettura. Scoprite una nuova flessibilità: per un mese le funzioni che desiderate possono essere testate per il primo mese a soli 0,99€ (IVA inclusa).

2
L'autonomia massima richiede la modalità di guida efficiente con climatizzatore e riscaldamento spenti. Un altro requisito è l'utilizzo nel traffico cittadino a temperature superiori a 5 ° C e con cerchi da 19 pollici di serie.