Audi e-tron S Sportback > e-tron > Audi Italia
  • stage_exterior_front.jpg
Audi e-tron Sportback S

Audi e-tron Sportback S

Lo stile viaggia ad una nuova velocità.
Audi e-tron Sportback S: elettrica e coupé.

Benvenuti in un nuovo concetto di mobilità elettrica: Audi e-tron Sportback S è il SUV coupé che combina un design sofisticato alla potenza sportiva dei suoi tre motori elettrici da 435 CV (503 CV in modalità boost) che scattano da 0 a 100 km/h in appena 4,5 secondi. Vivete a pieno tutte le emozioni che l’elettrico può regalarvi: grazie alla velocità di ricarica ultra rapida fino a 150 kW, vi basteranno pochi minuti per riprendere la strada.

Futuro memorabile.

Bastano pochi secondi al volante di Audi e-tron Sportback S per vivere un’esperienza indimenticabile. La guida marcatamente sportiva è enfatizzata dalla risposta fulminea dell’acceleratore combinata alla spinta sul retrotreno, dove ci sono due motori elettrici. Il terzo motore si attiva quando necessario, erogando ulteriore forza motrice in una frazione di secondo. La potenza di 435 CV (503 CV in modalità boost) le permette di scattare da 0 a 100 in 4,5 secondi fino a raggiungere una velocità massima di 210 km/h, contando sempre su un’eccellente agilità e una trazione di livello superiore.

I numeri delle performance.

Potenza

503

CV

(370 kW)

Accelerazione

4,5

secondi

da 0 a 100 km/h

Velocià massima

210

km/h

controllata elettronicamente

Audi e-tron Sportback S

Performance elettrizzanti.

100% sportiva, 100% elettrica, 0 compromessi: Audi e-tron Sportback S offre 503 CV (370 kW) di potenza e un’autonomia adatta anche a lunghi spostamenti. La batteria da 95 kWh (86 kWh effettivi), ricaricabile comodamente da casa o in viaggio, elimina le emissioni rendendo la vettura totalmente carbon neutral. Non solo elettrica ma anche sportiva e coupè, grazie alla linea curva del tetto. Audi e-tron Sportback S ti offre la mobilità di domani, oggi.

Appeal sportivo: il design.

Il design potente e sportivo di Audi e-tron Sportback S esprime l’avanguardia dello stile targato quattro anelli. Il look dinamico emerge dalla parte posteriore inclinata e dalle specifiche appendici che ne enfatizzano le ruote. Sul frontale, la griglia ottagonale Singleframe in grigio chiaro rispecchia perfettamente il design nella nuova era dell’elettrico. Tratto distintivo della gamma e-tron sono le quattro barre della firma luminosa diurna nei fari LED Matrix, disponibili su richiesta.

Sportiva di carattere.

I generosi spazi interni di Audi e-tron Sportback S coniugano sportività ed eleganza grazie a dettagli come i sedili ergonomici in pelle traforata, ventilati e regolabili individualmente, e gli elementi estetici in alluminio nero satinato o in carbonio a pori aperti, disponibili su richiesta. Anche gli intarsi nei battitacco delle portiere hanno un raffinato look alluminio. Inoltre, in condizioni di scarsa illuminazione, il pacchetto luci ambientali, opzionale, crea un'atmosfera suggestiva.

Audi e-tron Sportback S

Veloce, come la ricarica.

Audi e-tron Sportback S regala grandi prestazioni grazie alla qualità della batteria ad alto voltaggio. Rapida non solo sull’asfalto, questo SUV coupé si ricarica dal 5% all’80% in circa 30 minuti presso le stazioni a ricarica ultra rapida. Inoltre, grazie al sistema e-tron charging system compact è possibile ricaricarla comodamente anche da casa. Durante i vostri viaggi, la mobilità è garantita dal servizio e-tron Charging Service, che vi permette l’accesso a oltre 140.000 punti di ricarica in tutta Europa.

Note sulla disponibilità
Al momento non è possibile configurare e ordinare nuova Audi e-tron Sportback S: le informazioni dedicate a questo modello saranno disponibili al più presto.
Veicolo non ancora commercializzato nel mercato italiano. Valori ufficiali di consumo ed emissioni in fase di omologazione.