Q8 > Q8 > Audi Italia
Consumo di carburante nel ciclo combinato* 11,2–8,1 l/100km
Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato* 255–211 g/km

La punta di diamante della famiglia Q.
Audi Q8.

L'aspetto sportivo di Audi Q8 guarda al futuro con la sua nuova e imponente griglia Singleframe dal design ottagonale, mentre le sospensioni e il motore offrono agilità e sicurezza.
L’innovazione continua anche all’interno, con il sistema di navigazione MMI plus con MMI touch response e l’Audi virtual cockpit - entrambi di serie - che si aggiungono ai diversi sistemi di comunicazione e intrattenimento a disposizione, come ad esempio l’Audi music interface o l'Audi phone box².

Anche nel design il progresso prende forma.

Il Singleframe di Audi Q8, lo spoiler proiettato in avanti e le ampie prese d’aria le conferiscono un carattere deciso e carismatico. L’elegante inclinazione discendente della linea del tetto conduce verso i montanti posteriori leggermente inclinati e termina sui blister quattro sopra i passaruota, pensati per contenere pneumatici ampi fino a 23”. Sul retro la striscia luminosa continua risalta sulla superficie scura.

Flessibile e versatile: lo spazio è più di un concetto.

Slittando i tre sedili posteriori è possibile, in caso di necessità, ricavare maggiore spazio per i passeggeri o nel bagagliaio. Reclinando i sedili posteriori si raggiungono fino a 1.755 litri di spazio, in più il processo di carico e scarico viene facilitato dal portellone automatico.
I sedili posteriori di Audi Q8
Il Sistema MMI su Audi Q8

Connessione intelligente.

Audi Q8 è equipaggiata di serie con il sistema di infotainment top di gamma MMI plus con MMI touch response. Il navigatore suggerisce in modo intelligente la destinazione e informazioni dettagliate sul viaggio, includendo punti di interesse, una selezione di percorsi alternativi e molto altro. I servizi Audi connect³ completano l’offerta, grazie ad esempio agli avvisi di pericolo⁴ o alle news online.

Scopri di più su Audi connect

Amazon Alexa e Amazon Music.

Grazie ad Amazon Alexa⁵ e Amazon Music, già integrati nella vostra Audi, potrete utilizzare l’assistente vocale di Amazon e ascoltare la musica che volete ovunque vi troviate, senza scaricare app o collegarvi al vostro smartphone. Avrete sempre a disposizione notizie, previsioni meteo, risultati sportivi, la musica che preferite in streaming, e molto altro ancora.

 
Audi Functions on Demand
 

Functions on Demand
Scegli le funzioni aggiuntive da attivare sulla tua Audi, come e quando vuoi.

La mobilità Audi è sempre più digitale e personalizzata. Grazie a Functions on Demand, alcuni tra i più avanzati sistemi di infotainment, assistenza alla guida e illuminazione possono essere acquistati in qualsiasi momento in base alle vostre esigenze. È sufficiente accedere all’app myAudi: da qui potrete scegliere tutte le funzioni disponibili e attivarle facilmente scegliendo anche la durata che desiderate, anche dopo l’acquisto della vettura. Scoprite una nuova flessibilità: le funzioni che desiderate possono essere testate per il primo mese a soli 0,99€ (IVA inclusa).

Sportività da vivere.

Il differenziale centrale completamente meccanico distribuisce la potenza tra gli assi anteriori e posteriori con rapporto 40:60 nella versione di serie: quando necessario, concentra la forza sull’asse con migliore trazione. Oltre allo sterzo progressivo, il cui rapporto diventa più diretto all'aumentare dell'angolo di sterzata, Audi offre anche lo sterzo integrale come optional. Grazie alla nuova tecnologia mild-hybrid (MHEV), quest’ultimo è anche estremamente efficiente.

Assistenti in background.

Godetevi viaggi sicuri e piacevoli in città, offroad e su strade ad alta velocità. Su richiesta potrete equipaggiare la vostra Audi Q8 con una vasta gamma gamma di sistemi di assistenza al conducente⁶. Primo fra tutti, l’assistente al parcheggio plus⁶, che vi supporta durante le manovre di entrata e di uscita dal parcheggio, in tutte le direzioni. Per avviare il sistema, è sufficiente premere sul tasto P presente sulla plancia, dopodiché, sotto il vostro controllo, il veicolo gestirà autonomamente lo sterzo, l’acceleratore, i freni e lo spegnimento del motore.

Audi Q8

Purezza significa lusso: gli interni.

All’interno di Audi Q8, godrete di interni dal design essenziale ed elegante, di sedili comfort con profilo personalizzato, e con funzione di massaggio e ventilazione disponibili come optional, del climatizzatore automatico a 4 zone disponibile su richiesta e del pacchetto per la qualità dell’aria.

Audi exclusive

Unica come voi.

Audi exclusive⁷ mette a disposizione un’ampia gamma di pelli colorate, verniciature personalizzate e raffinati intarsi inserti, per darvi la possibilità di scegliere le combinazioni perfette per voi e trasformare la vostra Audi Q8 nell’auto dei vostri sogni.

2
Si prega di contattare il proprio Concessionario Audi di fiducia o di visitare il sito www.audi.it/bluetooth per maggiori informazioni sugli smartphone compatibili.
3
Visitate www.audi.it/connect o contattate il vostro concessionario Audi per informazioni dettagliate su Audi connect.
4
Disponibilità a seconda del Paese.
5
Amazon, Alexa e tutti i loghi associati sono marchi registrati di Amazon.com, Inc. o affiliati. L’integrazione con Amazon Alexa è disponibile solo nelle seguenti lingue: tedesco, spagnolo, italiano, francese, inglese e giapponese. È necessario impostare il linguaggio di sistema in una delle lingue supportate da Amazon Alexa. Amazon è responsabile di funzioni e contenuti di Amazon Alexa. Alcune funzioni di Alexa dipendono dalla compatibilità con la tecnologia smart home. Per maggiori dettagli sulla sua disponibilità, rivolgersi al proprio concessionario Audi di fiducia. L'utilizzo di Amazon Music può comportare costi aggiuntivi.
6
Si prega di considerare che i sistemi di assistenza supportano il conducente solo entro i limiti di sistema. La responsabilità e l'attenzione necessaria per l'esecuzione dell’attività di guida restano onere del conducente in ogni situazione.
7
Audi exclusive è un'opzione Audi Sport GmbH. Si prega di contattare il proprio Concessionario Audi o di visitare il sito www.audi.com per informazioni dettagliate sugli equipaggiamenti di serie e opzionali.