• e-tron solutions
    e-tron solutions

    Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
    La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.

Nuova Audi Q8 > Q8 > Audi Italia
Salta Video
Audi Q8 Vista laterale
Q8

Non limitate la vostra capacità di stupirvi.
Nuova Audi Q8.

Immaginate la sportività di una coupé, il carattere di un SUV e tutta la tecnologia Audi. Ora uniteli.
Nuova Audi Q8. Welcome to the 8th dimension.

Scarica tutto
00:00 | 00:00
  • Nuova Audi Q8

  • Nuova Audi Q8

  • Nuova Audi Q8

  • Nuova Audi Q8

  • Nuova Audi Q8

  • Nuova Audi Q8

  • Nuova Audi Q8

  • Nuova Audi Q8

  • Nuova Audi Q8

  • Nuova Audi Q8

  • Nuova Audi Q8

Scopri di più sugli esterni

Un’esperienza di guida sportiva: dinamiche di guida e motorizzazioni.

Il differenziale centrale meccanico trasferisce le forze sull’assale con la migliore trazione; lo sterzo progressivo il cui rapporto di sterzata diventa più diretto man mano che il volante gira; quattro ruote sterzanti che aumentano agilità e stabilità.
Senza dimenticare la nuova tecnologia mild hybrid che garantisce la massima efficienza e tutti i vantaggi di un’auto ibrida.
Serve aggiungere altro?

Nuova Audi Q8 vista tre quarti
Scopri di più sul motore

Eleganza e funzionalità: gli interni.

Il look black panel del display MMI Touch di Audi Q8 si fonde perfettamente con la superficie nera che caratterizza tutti i dettagli degli interni, partendo dalle prese d’aria fino alla leva del cambio. Optional di prestigio, come i sedili con profilo personalizzato e funzione di massaggio e ventilazione, il climatizzatore automatico a quattro zone e il pacchetto Air quality rendono ancora più elegante l’atmosfera dentro la nuova audi Q8.

Design interni Audi Q8
Scopri di più sugli interni

Un network intelligente.

Audi Q8 viene fornita di serie con il sistema di Infotainment top di gamma: l’MMI navigation plus, che include il modulo di trasferimento dati Audi Connect con lo standard LTE Advanced e un hot spot WiFi.
I servizi online di Audi Connect aggiungono funzionalità predittive alla fase di pianificazione del percorso. Oltre a tutto questo, il controllo vocale con riconoscimento del linguaggio naturale trasforma Audi Q8 in una compagna intelligente con cui dialogare.

Concetto operativo & Infotainment
Scopri di più sul concetto operativo

Profilo luminoso

Al buio, il profilo luminoso opzionale scopre le linee distintive degli interni e fornisce retroilluminazione al logo quattro realizzato tridimensionalmente al di sopra del vano portaoggetti – ulteriore conferma dell’attenzione per i dettagli che Audi ha da sempre.

Illuminazione interna Audi Q8

Identità: le luci.

I proiettori a LED di serie illuminano la strada, e possono essere impreziositi dalla tecnologia LED HD Matrix disponibile come optional. I proprietari di Audi Q8 possono usare l’app myAudi sul proprio smartphone per attivare diverse funzioni di illuminazione e sperimentarle dall’esterno.

Le luci di Audi Q8
Scopri di più sulla tecnologia di illuminazione
Sistemi di assistenza Q8

Maggiore sicurezza: i sistemi di assistenza.

Che si tratti di parcheggiare, muoversi in città o guidare per lunghi tragitti, Audi Q8 supporta il conducente in molte situazioni. Tra i sistemi che contribuiscono a ciò ci sono l’adaptive cruise assist, efficiency assist, crossing assist, lane change warning, curb warning e telecamere a 360 gradi. Dietro tutte queste funzioni c’è la centralina zFAS di assistenza al conducente, che ricalcola costantemente ogni differente modello di ambiente circostante e lo utilizza per gestire i sistemi di assistenza.
I dati richiesti provengono, a seconda delle opzioni selezionate, da un massimo di cinque sensori radar, sei telecamere, dodici sensori a ultrasuoni e uno scanner laser.
Fiore all’occhiello sarà il Remote garage pilot, presente a partire dal 2019, che sotto la supervisione del conducente guida il SUV dentro e fuori dal garage in completa autonomia.

La tradizione incontra l’innovazione

Uno sguardo finale al posteriore di nuova Audi Q8 conferma la prima impressione: il SUV Coupé esprime raffinatezza attraverso linee sottili e contorni definiti, che evidenziano la sua qualità eccellente e il dinamismo.
Un design sportivo con le caratteristiche dell’originale Audi quattro.
Nuova Audi Q8.

Nuova Audi Q8 vista posteriore