SQ2 TFSI > Gamma Audi Q2 > Audi Italia

Emissioni di CO2 nel ciclo combinato{ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 193–188 g/km

Consumo di carburante nel ciclo combinato{ft_nemo-fn_eec-global-disclaimer}: 8,5–8,3 l/100 km

Potenza

300

CV

(221 kW)

Accelerazione

4,9

secondi

(da 0 a 100 km/h)

Coppia massima

400

Nm

Audi SQ2

Sportiva, compatta, unica.

Il SUV compatto è un concentrato di grandi emozioni alla guida, design sportivo, sistemi di infotainment di ultima generazione e tecnologie di assistenza alla guida* intelligenti.

Puro divertimento al volante: dinamismo e potenza.

Oltre al potente motore TFSI, a bordo di Audi SQ2, la trazione quattro garantisce un’esperienza di guida ineguagliabile, perché consente di distribuire la coppia motrice tra le singole ruote, a seconda della necessità.

Audi SQ2

Dinamismo allo stato puro. Le sospensioni sportive con molle e ammortizzatori specifici S garantiscono un miglior contatto con la strada e un handling ancora più sportivo. Infine, il sound, inconfondibile colonna sonora dei modelli S, sottolinea ulteriormente lo spirito audace di questo SUV compatto.

L’irresistibile design sportivo degli esterni.

Il dinamismo e il carattere di SQ2 sono valorizzati in modo eccezionale dai terminali di scarico sportivi cromati Neri*, a 4 uscite, come da tradizione per i modelli S, e dal sorprendente posteriore, culminante nello spoiler al tetto in design S*.

Audi SQ2

La raffinatezza degli interni: eleganza e carisma.

La costante attenzione alla sportività è presente anche nell’abitacolo di Audi SQ2, dove i sedili anteriori sportivi, con goffratura S, offrono una seduta perfetta e un ottimo supporto in curva, grazie ai fianchetti sagomati. L’aspetto elegante degli interni della vettura è accentuato dal pacchetto S line per interni*, che comprende rivestimenti in pregiata pelle Nappa con trama a losanghe e fascia centrale del sedile in Nero.

Audi exclusive.

Un’auto che esprime appieno la tua personalità: l’ampia gamma di possibilità di configurazione di Audi exclusive* rende la tua Audi SQ2 ancora più esclusiva. L’oro del tramonto, il rosso rubino di un vino pregiato o il verde di uno smeraldo: ognuno di questi colori è disponibile come vernice per la carrozzeria del tuo nuovo SUV.

Audi SQ2

La tua Audi SQ2.

Audi Q2

Scopri anche Q2.

Consumo di carburante nel ciclo combinato*: 7,8–4,8 l/100kmEmissioni di CO₂ nel ciclo combinato*: 178–126 g/km

Per il veicolo sono disponibili solo i valori di consumi ed emissioni secondo lo standard WLTP.