Il pacchetto luci LED Matrix
per la tua Audi

Quando si guida, l’illuminazione ottimale del percorso è ciò che rende ogni viaggio più sicuro e confortevole. La tecnologia LED Matrix garantisce una distribuzione della luce sulla strada estremamente adattiva, grazie a lenti specifiche e a un sistema di telecamere con fonti luminose a LED. Qualora il sistema rilevi la presenza di altri veicoli in avvicinamento, la luce abbagliante dei proiettori rimane attiva unicamente nell’area che non comprende il veicolo riconosciuto, evitando dunque di abbagliare le auto che si incrociano lungo il percorso.

Alle tue condizioni

La flessibilità e l’efficienza sono condizioni irrinunciabili per chi sceglie Audi. Che sia per un solo mese o per l’intera vita del veicolo, per garantire che la tua auto sia sempre in linea con le tue esigenze, Audi ti dà la possibilità di scegliere la durata della funzione pacchetto LED Matrix.

1 mese di prova¹

1 mese

6 mesi

1 anno

2 anni

3 anni

4 anni

illimitato
Come funziona il pacchetto LED Matrix

Come funziona il pacchetto LED Matrix

Sicurezza e comfort sono assicurati dalla grande efficienza dei proiettori a LED: la loro luminosità, del tutto simile alla luce del giorno grazie alla temperatura cromatica di circa 5.500 Kelvin che raggiungono, è perfetta per non stancare la vista, specialmente quando si guida al buio o in caso di condizioni meteorologiche avverse. Oltre alla funzione LED Matrix, i proiettori sono anche luce di marcia diurna, luce anabbagliante e abbagliante, luce di posizione e indicatori dinamici di direzione. Inoltre riducono l’effetto abbagliante in condizioni di scarsa visibilità e controllano in modo dinamico e automatico la profondità luminosa dei proiettori. La luce di posizione è disponibile in combinazione con la funzione Night Vision Assistant, disponibile su richiesta, che rileva la presenza di pedoni e fa lampeggiare tre volte in rapida successione i singoli LED, evidenziando chiaramente l'ambiente circostante il pedone. La luce dinamica degli indicatori di direzione si attiva un segmento alla volta, con una cadenza di pochi millisecondi, ed è rivolta sempre verso l'esterno della direzione di svolta.

Basta aggiungere Functions on Demand per configurare la tua Audi e scoprire quanto la tecnologia LED Matrix si adatta alle tue necessità.

Scarica subito l'app myAudi e seleziona la durata che desideri per il pacchetto LED Matrix
Comodo

Estrema flessibilità dell’acquisto on demand

Efficiente

La nuova funzione si adatta velocemente alla sua auto

Sicuro

Migliora la visione notturna adattando la luce alle caratteristiche del percorso e segnalando l’eventuale presenza di pedoni.

Condizioni d’acquisto

Condizioni d’acquisto

Per utilizzare la tecnologia LED Matrix tramite Functions on Demand, devi possedere un’Audi e-tron oltre a:

  • Un account myAudi come utente principale o secondario
  • Functions on Demand abilitato sul veicolo