Audi smartphone interface
per la tua Audi

Sempre connesso, comodamente e in modalità wireless: grazie ad Audi smartphone interface¹, ², ³ attraverso il collegamento con smartphone iOS o Android, tutte le funzionalità e le app presenti nel tuo cellulare vengono riproposte sul display dell’MMI della tua auto. Il tuo mondo sale a bordo con te.

Alle tue condizioni

La flessibilità e l’efficienza sono condizioni irrinunciabili per chi sceglie Audi. Che sia per un solo mese o per l’intera vita del veicolo, per garantire che la tua auto sia sempre in linea con le tue esigenze, Audi ti dà la possibilità di scegliere la durata della funzione Audi smartphone interface¹ ² ³.

1 mese di prova⁴

1 mese

6 mesi

1 anno

2 anni

3 anni

4 anni

illimitato

Come funziona Audi smartphone interface

Lo smartphone è lo strumento più personale ed efficiente per organizzare la propria quotidianità. Poter accedere alle sue tante funzioni è dunque importante anche durante la guida; per farlo, Audi smartphone interface stabilisce un collegamento con i cellulari iOS o Android e dà accesso ai contenuti digitali come navigatore, telefono, musica e app. Questi vengono poi mostrati direttamente sullo schermo dell’MMI, e possono essere utilizzati tramite il display touch o il comando vocale.

Scopri la libertà di dotare la tua Audi delle migliori Functions on Demand in qualsiasi momento, anche se ha già acquistato l’auto. Scoprirai che Audi smartphone interface è esattamente ciò che cerchi.

Scarica subito l'app myAudi e seleziona la durata desiderata per Audi smartphone interface
Comodo

Scelgli tu quando e per quanto tempo usufruire di Audi smartphone interface

Intuitivo

App e funzioni del suo smartphone vengono visualizzati sul display dell’MMI

Sicuro

Accesso rapido e senza distrazioni alle informazioni, anche durante la guida

Condizioni di acquisto Audi smartphone interface tramite Functions on Demand

Condizioni di acquisto

Se vuoi aggiungere Audi smartphone interface tramite Functions on Demand, è necessario uno smartphone iPhone® o Android compatibile. Ti servirà inoltre:

  • Un account myAudi come utente principale o secondario
  • Functions on Demand abilitato sul veicolo
Termini legali
1
Audi non influisce sulle app visualizzate tramite Audi smartphone interface. I contenuti e le funzioni visualizzati all'interno delle app rimango responsabilità dei rispettivi fornitori.
2
Per la disponibilità nel tuo Paese di appartenenza, contatta il tuo concessionario Audi.
3
Informazioni sui telefoni cellulari compatibili possono essere richieste al proprio concessionario Audi