Interni > Audi exclusive > Audi Italia
Interni

Interni

Pelli e finiture

L'interno Audi è altrettanto speciale. Sono disponibili varie opzioni di finiture e rivestimenti in pelle per ogni Audi. Scegliete tra una gamma di pelli exclusive. E una vasta gamma di legni, usati per creare gli inserti, completano qualsiasi interno e conferiscono un carattere straordinario.

Sedili in pelle Audi

"Sentitevi a vostro agio nella vostra Audi come nel vostro salotto."

Audi A6 con rivestimenti in pelle Valcona Audi exclusive in marrone Havana marrone con cuciture a contrasto in bianco alabastro.

Sedili in pelle Audi

Come possiamo rendere la nostra pelle così straordinariamente comfortevole?

La pelle utilizzata per i sedili Audi proviene principalmente da pelli di bovini dell'Europa meridionale. Per mantenere la genuinità della pelle, viene delicatamente raffinata usando sostanze tra cui coloranti vegetali. Questo crea un materiale resistente, duraturo e altamente emotivo in egual misura.

Sedili in pelle Audi

Eseguiamo oltre 30 test diversi prima di selezionare la pelle migliore. Questi test sono progettati per verificare parametri quali resistenza all'abrasione, solidità alla luce, resistenza alla flessione, resistenza alle forze di trazione, emissioni e infiammabilità. Solo una volta superati tutti i test, la pelle viene selezionata per l'uso nei sedili e nelle finiture interne.

In coordinato con i sedili, è possibile aggiungere altri dettagli interni in pelle Audi exclusive. Anche qui non ci sono praticamente limiti alla vostra immaginazione. È possibile personalizzare la pelle del volante, il rivestimento della portiera o anche singole parti dei sedili. Completate da gamma ampia di colori per cuciture a contrasto, bordino dei tappetini, moquette e cinture di sicurezza.