• e-tron solutions
    e-tron solutions

    Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
    La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.

A3 Sportback 2019 > Gamma Audi A3 > Audi Italia
 A3 Sportback 2019
A3 Sportback 2019

Scoprite la vera innovazione,
da ogni punto di vista.
Audi A3 Sportback.

Una linea sportiva e possente che mette in evidenza un carattere energico; il passo lungo e lo sbalzo anteriore corto che sottolineano proporzioni equilibrate e dinamiche; una vasta gamma di sistemi di assistenza alla guida e pacchetti tecnologici opzionali. Questa è Audi A3 Sportback.
Perfetta in ogni occasione, in città come nelle escursioni fuori porta, A3 Sportback può essere equipaggiata con l’Audi virtual cockpit, disponibile come optional, rendendo l’esperienza di guida ancora più confortevole.

Scarica tutto
00:00 | 00:00
  • Audi A3 Sportback

  • Audi A3 Sportback

  • Audi A3 Sportback

  • Audi A3 Sportback

  • Audi A3 Sportback

  • Audi A3 Sportback

  • Audi A3 Sportback

  • Audi A3 Sportback

  • Audi A3 Sportback

  • Audi A3 Sportback

Carattere atletico

Un design possente: la linea del tetto dinamica rafforza il carattere sportivo della nuova Audi A3 Sportback. La distintiva linea tornado sulla fiancata e la linea che sovrasta le grembialine laterali enfatizzano le sue forme essenziali. Anche il posteriore, grazie ai nuovi gruppi ottici dal design tridimensionale, alle sue linee affilate e all’ampio diffusore, non ha bisogno di presentazioni. All’interno dell’abitacolo cattura l’attenzione l’Audi virtual cockpit, finalmente disponibile nel segmento delle compatte.

Tecnologia luminosa all'avanguardia

La notte si trasforma in giorno: i proiettori a LED Audi Matrix consentono di illuminare la strada con una maggiore brillantezza e definizione. Ciascun LED può essere acceso o spento individualmente a seconda della situazione, e offre un'illuminazione precisa in ogni condizione. I LED sono dotati di 64 differenti livelli di luminosità: i segnali stradali vengono illuminati con minore intensità per evitare l’abbagliamento del conducente. L’equipaggiamento include gli indicatori di direzione dinamici anteriori e posteriori.

Maggiori informazioni sulla tecnologia di illuminazione

Una sportività ottimamente bilanciata

Il telaio di Audi A3 Sportback colpisce per il suo aspetto atletico: montando le sospensioni sportive opzionali la carrozzeria risulta ribassata di 15 millimetri, mentre con le sospensioni sportive S line il livello si abbassa di 25 millimetri. Il servosterzo elettromeccanico, sensibile ed efficiente nel suo funzionamento, è disponibile opzionalmente anche con il sistema di assistenza elettrica. Ne siamo certi: ogni motorizzazione vi conquisterà per la guida agile e altamente efficiente.

Comfort personalizzato

Personalizzate la nuova Audi A3 Sportback per soddisfare ogni vostra esigenza grazie alle versioni studiate per questa vettura. Potrete donarle un tocco sportivo o enfatizzarne il design: sarete voi a scegliere. In ogni caso, le versioni della nuova Audi A3 Sportback renderanno la guida un'esperienza speciale. Potrete mostrare la vostra indole dinamica con la versione Sport, grazie a dettagli che ne esaltano il temperamento. Oppure, svelare la vostra vera personalità grazie alla versione Design.

Tecnologie di infotainment avanzate

Audi A3 Sportback impone nuovi standard grazie all’ampia gamma di equipaggiamenti offerti di serie, come ad esempio l'interfaccia Bluetooth e la radio MMI plus con display da 7 pollici. Come optional, A3 Sportback presenta una serie di tecnologie intelligenti a supporto della guida: il sistema di navigazione MMI plus con MMI touch e comando vocale, consentono un controllo intuitivo di ogni operazione a bordo.

Scopri di più sul concetto operativo e l’infotainment

Ancora più sicuri alla guida.

Con i suoi numerosi sistemi di assistenza, guidare Audi A3 Sportback sulle strade cittadine è ancora più sicuro. Grazie all’Assistente al parcheggio con visualizzazione selettiva, entrare e uscire da un parcheggio, senza rischio di collisioni, è ancora più facile. L’assistente al traffico, che lavora insieme al cruise control adattativo con funzione Stop&Go, disponibile a richiesta, mantiene la distanza tra la vettura e il veicolo che precede.

Raffinata e confortevole

La tecnologia innovativa e le attrezzature di alta qualità di Audi A3 Sportback rendono ancora più confortevole ogni viaggio. Con i suoi 4.24 metri di lunghezza e 2.60 metri di interasse, Audi A3 Sportback è sportiva e determinata.

A3 Sportback