Audi A1 Citycarver > Gamma A1 > Audi Italia
Audi A1 citycarver

A1 citycarver

Consumo di carburante nel ciclo combinato* 6,7–5,6 l/100km
Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato* 153–128 g/km

Audi A1 citycarver,
il crossover metropolitano.

Il suo design contemporaneo la rende inconfondibile fin dal primo sguardo. Audi A1 citycarver è il crossover compatto dai tanti vantaggi. La formula flessibile dei suoi equipaggiamenti ispirerà il vostro estro, mentre il suo straordinario dinamismo vi offrirà un’esperienza di guida senza eguali. Giovane e connessa, Audi A1 citycarver è progettata per chi esprime ogni giorno la propria personalità, lasciando il segno in qualsiasi situazione, nella vita come sulla strada.

Scarica tutto
00:00 | 00:00
1920x1080-audi-a1-citycarver-rim-my2021-191006_1.jpg
1920x1080-audi-a1-citycarver-rim-my2021-191006_1.jpg
  • I cerchi in lega Audi Sport² da 18″, a 5 bracci con design Jet a in nero opaco, torniti a specchio³, e le pinze freno verniciate di rosso conferiscono ad Audi A1 citycarver un aspetto da vera sportiva.

  • I pannelli laterali dei passaruota e le longarine sottoporta sottolineano l’attitudine offroad di Audi A1 citycarver.

  • Tratto distintivo del frontale è l’ampio Singleframe con design ottagonale.

  • La sua notevole altezza libera da terra, il generoso vano bagagli e l’equipaggiamento per il trasporto di Accessori Originali Audi4, disponibile su richiesta, mostrano a chiare lettere l’attitudine di Audi A1 all’utilizzo quotidiano.

  • Le luci posteriori a LED, da richiedere come optional, sono disponibili anche con indicatori dinamici.

  • Grazie all’Audi virtual cockpit, disponibile su richiesta, potrete visualizzare le informazioni più rilevanti del veicolo in ogni momento e in alta risoluzione.

  • Gli interni di Audi A1 citycarver sono una combinazione di innovazione digitale e design progressivo, come dimostrano, ad esempio, le dotazioni S line per interni, con i sedili sportivi anteriori con cuciture a contrasto e impunture a S sugli schienali.

  • Grazie al sistema audio SONOS Premium con suono 3D, disponibile su richiesta, scoprirete un audio surround come in un concerto dal vivo.

Un look deciso.

I pannelli laterali dei passaruota e le longarine sottoporta sono un esempio dell’aspetto energico di Audi A1 citycarver. Gli sbalzi ridotti della carrozzeria, anteriore e posteriore, i passaruota allargati e i cerchi, disponibili su richiesta fino a 18”, esaltano l’aspetto grintoso e sportivo della vettura, mentre la protezione sottoscocca con finitura in acciaio inossidabile ne sottolinea la capacità da fuoristrada.

Comfort elevato e grande praticità nell’uso quotidiano.

Le caratteristiche distintive di Audi A1 citycarver rispetto al modello base sono l’altezza totale aumentata, una maggiore distanza dal suolo e le sedute rialzate del guidatore e dei passeggeri. Nonostante le dimensioni compatte, citycarver A1 offre uno spazioso bagagliaio di 335 litri, che, con gli schienali dei sedili posteriori ribaltati, raggiunge una capacità di carico complessivo di 1.090 litri. Se volete disporre di un ulteriore spazio di carico, potete optare per i pratici equipaggiamenti speciali degli Accessori Originali Audi4, disponibili su richiesta, come ad esempio il box portasci e portabagagli.

Audi A1 citycarver

Versatilità digitale.

I sistemi digitali all’avanguardia garantiscono sempre immediatezza e intuitività nell’accesso alle informazioni più importanti (come la velocità) durante il viaggio, grazie al digital cockpit di serie, uno schermo digitale da 10,25” che sostituisce gli indicatori analogici. Inoltre, su richiesta, è disponibile l’Audi Virtual Cockpit, un display ad alta risoluzione che fornisce queste informazioni in diversi contesti di visualizzazione. L’accesso ai servizi digitali di Audi connect⁵ avviene tramite il sistema MMI di serie, posto nella console centrale. Il sistema di navigazione top di gamma MMI plus con MMI touch, disponibile come optional, si può gestire mediante un display touch da 10,1 pollici o con il comando vocale.

Audi A1 citycarver
 

Amazon Alexa e Amazon Music.

Grazie ad Amazon Alexa⁶ e Amazon Music, già integrati nella vostra Audi, potrete utilizzare l’assistente vocale di Amazon e ascoltare la musica che volete ovunque vi troviate e in tutta semplicità, senza dover scaricare app o collegarvi al vostro smartphone. Avrete sempre a portata di mano notizie, previsioni meteo, risultati sportivi, la musica che preferite in streaming, e molto altro ancora.

Nota: L'immagine mostra gli interni di Audi A1 Sportback.

Pensati per il vostro comfort: gli interni.

La nuova struttura flessibile delle linee di equipaggiamento vi consente di combinare liberamente diversi pacchetti per interni con il pacchetto per esterni.

Un’esperienza di guida entusiasmante.

Il pacchetto dynamic, disponibile su richiesta, include le pinze freno rosse, il sistema di guida dinamica Audi drive select, un attuatore sonoro e un assetto con ammortizzatori regolabili. Per quanto riguarda le motorizzazioni, è disponibile l’opzione TFSI1, con una gamma di potenza che spazia da 95 CV (70 kW) a 150 CV (110 kW).

Audi A1 citycarver
A1 citycarver

Uno stile che illumina.

Sul frontale di di Audi A1 citycarver, spiccano i proiettori full-LED, disponibili su richiesta, che forniscono un’illuminazione della strada quasi diurna, per viaggi in totale comfort e sicurezza. Le luci posteriori a LED, invece, disponibili indicatori dinamici, garantiscono un’elevata riconoscibilità nel traffico quotidiano.

1
Da Audi Sport GmbH.
2
I cerchi in lega torniti a specchio o fresati a specchio, nonché i cerchi in lega lucidati o parzialmente lucidi, non devono essere utilizzati in condizioni stradali invernali. Infatti, per motivi di fabbricazione, la superficie del cerchio non ha una protezione anticorrosione sufficiente per tale utilizzo, e può essere danneggiata in modo permanente dal sale stradale o simili.
3
Gli Accessori Originali Audi sono disponibili presso AUDI AG con il pagamento di una spesa extra. Essi non vengono calcolati quando si verificano i consumi e le emissioni del veicolo e possono essere selezionati solo dopo aver effettuato la registrazione iniziale.
4
Per maggiori informazioni su Audi connect, contattare il proprio partner Audi di fiducia o visitare www.audi.it/connect.
5
Amazon, Alexa e tutti i loghi associati sono marchi registrati di Amazon.com, Inc. o affiliati. L’integrazione con Amazon Alexa è disponibile solo nelle seguenti lingue: tedesco, spagnolo, italiano, francese, inglese e giapponese. È necessario impostare il linguaggio di sistema in una delle lingue supportate da Amazon Alexa. Amazon è responsabile di funzioni e contenuti di Amazon Alexa. Alcune funzioni di Alexa dipendono dalla compatibilità con la tecnologia smart home. Per maggiori dettagli sulla sua disponibilità, rivolgersi al proprio concessionario Audi di fiducia. L'utilizzo di Amazon Music può comportare costi aggiuntivi.