• e-tron solutions
    e-tron solutions

    Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
    La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.

Formule di accesso > Audi Italia > Audi Italia

Guida l’avanguardia. Adesso.

Ora guidare un modello Audi è ancora più facile grazie a due nuove formule di accesso pensate per chi cerca la libertà di poter disporre di vetture tecnologicamente avanzate e adatte a rispondere al meglio a esigenze che cambiano di pari passo al suo stile di vita.

Con Audi Value, che garantisce il valore futuro del tuo acquisto, avrai la possibilità di metterti subito al volante del tuo modello preferito con un anticipo e un finanziamento al termine del quale sarai libero di restituirlo, riscattarlo o scegliere un nuovo modello.

Con il noleggio a privati Audi non dovrai preoccuparti di nulla perché il canone mensile comprende bollo, RCA, manutenzione e su alcuni allestimenti anche i servizi Audi connect.

Scopri ora il modello e la tua formula preferita.

I valori indicativi relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di CO₂ sono rilevati in base al Regolamento CE n. 692/2008 ed al Regolamento UE 2017/1151, e seguenti modifiche ed integrazioni, nel caso in cui le vetture siano omologate con il metodo WLTP. Eventuali equipaggiamenti aggiuntivi possono modificare i predetti valori. È disponibile gratuitamente presso ogni Concessionaria una guida relativa al risparmio di carburante e alle emissioni di CO₂, che riporta i dati inerenti a tutti i nuovi modelli di veicoli.