Parts Repair per Ricambi Originali Audi > Servizi e Manutenzione > Audi Italia
Parts Repair per Ricambi Originali Audi - vettura audi vista dall'interno

Parts Repair per Ricambi Originali Audi.

Parts Repair per Ricambi Originali Audi è un’offerta dedicata alla riparazione di Ricambi Originali Audi effettuata direttamente dal fornitore del ricambio stesso. Attualmente include sistemi di infotainment e quadri strumenti ma l’offerta sarà costantemente arricchita di nuove tipologie di ricambi.

883x496_AA3_121058.jpg

Come funziona Parts Repair per Ricambi Originali Audi.

Se la tua vettura necessita di un intervento incluso nell’offerta Parts Repair, il tuo Service Partner Audi di fiducia ti proporrà, in alternativa alla sostituzione del ricambio originale, la riparazione.
Questa sarà eseguita solo da personale altamente qualificato, con l’utilizzo di materiali della migliore qualità e metodi di riparazione all’avanguardia. Il ricambio sarà smontato, riparato direttamente dal fornitore e reinstallato sulla vettura: in questo modo viene garantita la perfetta adattabilità del componente, ad un prezzo vantaggioso.
serviceimage_as_2021_3540-1277x718.jpg

Perché scegliere Parts Repair per Ricambi Originali Audi.

Quando è possibile, riparare un ricambio originale Audi è meglio che sostituirlo.
Sia per la tua Audi che per il pianeta. La sostituzione è una scelta responsabile e sostenibile perché aiuta a ridurre le emissioni di CO₂ ed evita che vengano prodotti inutilmente nuovi rifiuti.
Il componente danneggiato viene riparato direttamente dal fornitore del ricambio originale Audi o da uno specialista selezionato. Durante la riparazione vengono corretti tutti i guasti individuati durante l’intervento di manutenzione. Il prezzo della riparazione viene applicato una sola volta, e corrisponde all’importo stabilito dall’offerta. Se la riparazione non risulta possibile non sarà addebitata. La riparazione non include i servizi di diagnostica, rimozione e installazione eseguiti dal Service Partner Audi, i cui costi verranno addebitati indipendentemente dalla riuscita dell’intervento di riparazione.