Audi e-tron concept > Audi Italia
  • stage_exterior_front.jpg
Audi e-tron concept
Audi e-tron concept

Charged with excitement.

Il prossimo grande passo: una produzione di vetture Audi totalmente elettriche sarà il futuro della mobilità per la casa dei quattro anelli.

Ginevra svela il nuovo prototipo e-tron.

Il primo modello completamente elettrico di Audi è stato protagonista del Salone di Ginevra 2018: un SUV sportivo che combina lo spazio e il comfort di una tipica auto di lusso con l’estrema praticità necessaria all'uso quotidiano.

Book your future.

Il futuro della mobilità non è mai stato così vicino: prenota la prima Audi completamente elettrica su e-tron.audi.it

book your future
Emotion loaded
I numeri di Audi e-tron quattro concept

Accelerazione da 0 a 100 km/h

4,6

secondi

Velocità massima

210

km/h

Potenza fino a

370

KW

I numeri di Audi e-tron Sportback concept

Accelerazione da 0 a 100 km/h

4,5

secondi

Autonomia fino a

500

km

Potenza fino a

320

KW

L'evoluzione continua...

Audi e-tron Sportback concept dimostra che un futuro completamente elettrico è possibile. Ma anche adesso, Audi offre già una gamma di veicoli ibridi e potenti. Audi Q7 quattro e-tron*, il primo ibrido ad aver mai implementato la trazione quattro, è straordinariamente efficiente e offre la più elevata autonomia a trazione esclusivamente elettrica del suo segmento. Audi A3 Sportback e-tron* unisce, invece, i pregi di un sistema di guida elettrica con i benefici di un motore a combustione. Una sintesi perfetta per garantirne l’uso quotidiano.

* Consumi ed emissioni
A3 Sportback e-tron: Consumi ciclo combinato: Benzina 1,8–1,6 l/100km | Elettrico 12,0–11,4 kWh/100km; Emissioni di CO₂ ciclo combinato: 40–36 g/km
.
Q7 e-tron quattro: Consumi ciclo combinato: Diesel 1,9–1,8 l/100km | Elettrico 19,0-18,1 kWh/100km; Emissioni di CO₂ ciclo combinato: 50–48 g/km.