Q5 > Audi Italia - All'avanguardia della tecnica

Audi Q5

La sua Q5
2.0 TDI quattro S tronic 1

  • Prezzo base
  • 48.450,00 EUR
  • Equipaggiamenti a pagamento
  • 0,00 EUR
  • Prezzo
  • 48.450,00 EUR
  • Rata
    Rata:
    LEASING 2
  • 431,21 EUR

Nuova Audi Q5.
Creata per scoprire nuovi scenari.

Nulla è lasciato al caso. In materia di comfort, stile e dinamica di guida, Audi Q5 convince sin dal primo sguardo. La sua tecnologia è all'avanguardia, il suo design è una pura espressione di potenza. Esplorate, giorno dopo giorno, nuovi scenari con la nuova Audi Q5.

Progettata per muoversi.

Ogni dettaglio dell’Audi Q5 riprende il caratteristico ”Q design”, esaltando l’esclusività e lo stile della vettura. Ne sono esempi il cofano distintivo, la linea del tetto leggermente inclinata e i retrovisori esterni collocati tra la linea di spalla e la stretta linea del finestrino.

Scopri di più sul design della nuova Audi Q5

Tutto a portata di sguardo.

L’Audi virtual cockpit, disponibile a richiesta, permette al conducente di visualizzare una grande quantità di informazioni utili per la guida attraverso un quadro strumenti completamente digitale con uno schermo da 12,3 pollici ad alta risoluzione. È possibile scegliere tra due opzioni di visualizzazione: una classica, con grandi strumenti di forma circolare, e una modalità dove prevalgono mappe di navigazione o altre informazioni relative alla vettura o all’infotainment. L’ampio e sottile display a colori da 8,3 pollici del sistema di navigazione MMI plus, disponibile a richiesta, si distingue per la sua precisione e semplicità d’utilizzo.

Scopri le funzioni di infotainment della nuova Audi Q5

Ampio spazio e una grande comodità nelle operazioni di carico.

L’Audi Q5 colpisce per la spaziosità dell’abitacolo e le pratiche soluzioni per il caricamento e lo stoccaggio dei bagagli. Lo schienale del sedile posteriore può essere abbattuto in rapporto 40:20:40 o completamente, portando il volume del bagagliaio a 1.550 litri. Il portellone vano bagagli ad apertura e chiusura elettrica è di serie, mentre comando mediante sensori del portellone ad azionamento elettrico (a richiesta) facilita le operazioni di inserimento e scarico bagagli, permettendo di stivare con facilità anche carichi di peso elevato: in caso di impossibilità a utilizzare le mani, il portellone posteriore può essere aperto anche grazie a un movimento del piede.

Scopri gli interni della nuova Audi Q5

I proiettori a LED Audi Matrix.

Con i proiettori a LED Audi Matrix, disponibili a richiesta, la nuova Audi Q5 cattura anche da lontano. Le luci diurne a LED e gli indicatori di direzione dinamici sono inconfondibili. La telecamera che rileva, entro i confini del sistema, i veicoli che precedono o in arrivo nella direzione opposta, rappresenta un dispositivo indispensabile. In pochi secondi i proiettori sono in grado di adattarsi ad ogni situazione di guida.