A8 > Gamma Audi A8 > Audi Italia
Salta Video
Nuova Audi A8 vista frontale
A8

Forget the car. Audi is more.
Nuova Audi A8.

Sportività e comfort. Prestazioni straordinarie, ma anche massima efficienza. Dalla tecnologia Audi nasce la vettura del futuro, perfetta su ogni manto stradale e per ogni stile di guida. La nuova Audi A8 ridefinisce ogni standard. E persino la vostra risorsa più preziosa, il tempo, perché sarà la prima auto al mondo a permettere la guida assistita di livello 3*.
Preparatevi a scoprire un nuovo modo di viaggiare e di vivere.

Scarica tutto
00:00 | 00:00
  • Il suo lato sportivo: il profilo di Audi A8 presenta un stile da coupé, con proporzioni che accentuano allo stesso modo le ruote anteriori e quelle posteriori. Un chiaro riferimento ai geni della tecnologia quattro tipici del brand.

  • Video

    Audi A8 development con il giornalista Martin Haven

  • Telecomando posteriore: le impostazioni più importanti e le funzioni multimediali possono essere controllate nella zona posteriore dell’abitacolo attraverso il display touch screen rimovibile da 5,7 pollici con tecnologia OLED.

  • Massaggio ai piedi, massaggio alla schiena su sedili riscaldabili e ventilati, doppio tavolino ripiegabile, e la vostra temperatura personale: tutto questo vi aspetta sui sedili posteriori di Audi A8.

  • Un’ampia gamma di contenuti, accessibili in modo intuitivo: i display touch di Audi A8 non solo reagiscono ai classici gesti come il tocco e lo scorrimento, ma forniscono anche precisi feedback tattili e acustici.

  • Materiali rari e autentici, trattati con standard produttivi elevatissimi, rendono gli interni di Audi A8 rigorosi e senza compromessi.

  • Audi A8 offre ai suoi passeggeri il più ampio spazio interno della categoria lusso.

  • I 23 altoparlanti dell’impianto Bang & Olufsen Advanced Sound System, coordinati tra loro e dotati di una potenza di 1.920 watt, rendono Audi A8 un'esperienza per tutti i sensi.

  • Connettetevi alla vostra vita di ogni giorno: in anteprima mondiale su una vettura Audi debutta Audi LTE Advanced, che consente una velocità di trasferimento dati fino a 300 MBit/s.

Contatto visivo con una nuova forza.
L’esclusività del suo aspetto e l’agile sportività, discendenza diretta dell'originale quattro, si fondono in eleganti elementi di design a sottolineare l’unicità di Audi A8.
Semplicemente affascinante: il carattere di Audi A8
Semplicemente affascinante: il carattere di Audi A8
Procedere con facilità.
Audi A8 rappresenta un punto di riferimento grazie alla sua costruzione leggera. Il concetto space frame multi-materiale rende la vettura la più leggera del suo segmento. Un terzo di robustezza in più unita ad un’agilità eccellente e ad un aumento del comfort di guida.
L'unione tra il massimo del comfort e il massimo del dinamismo: AI Active Chassis.
Una speciale caratteristica di Audi A8 è il nuovo Audi AI Active Chassis, che aumenta notevolmente il comfort e le dinamiche di guida in ogni condizione.

Audi introduce la carica induttiva.

Tramite la piastra di ricarica opzionale wireless, la batteria del veicolo viene ricaricata in modo induttivo eliminando fili e manutenzione straordinaria. Questa è la facilità del progresso.

Audi introduce la carica induttiva con l'A8
L’eleganza sotto una nuova luce

L’eleganza sotto una nuova luce.

Grazie al pacchetto luci interne, l’abitacolo è allestito con specifiche fibre ottiche. Il design degli interni è messo in evidenza e ulteriormente migliorato nella sua qualità.

Specifiche

400

funzioni
personalizzabili

41

sistemi di assistenza
per il conducente

8

combinazioni
di materiali e colori

Audi presenta le nuove diciture per le motorizzazioni

Audi presenta le nuove diciture per le motorizzazioni.

Più chiarezza ed una migliore differenziazione: questi i due traguardi che si è posta Audi introducendo il nuovo sistema di classificazione dei livelli di potenza delle proprie auto.

Scopri di più
A8
Nota legale:
*
I sistemi di guida assistita di livello 3 saranno introdotti successivamente in base alle disposizioni della legislazione italiana. Per maggiori informazioni rivolgersi alla propria Concessionaria Audi.