A8 > Gamma Audi A8 > Audi Italia
Nuova Audi A8
A8
7,8–5,6 l/100 km
178–145 g/km

Welcome to the future.
Audi A8.

Aprire la strada è la nostra promessa. Mai prima d’ora siamo stati capaci di guardare così avanti come con l'Audi A8. Un’auto che crea un nuovo linguaggio di design, un nuovo concetto di funzionamento, un nuovo livello di qualità.
Audi A8: ecco il futuro del lusso.

Audi presenta le nuove diciture per le motorizzazioni

Audi presenta le nuove diciture per le motorizzazioni

Più chiarezza ed una migliore differenziazione: questi i due traguardi che si è posta Audi introducendo il nuovo sistema di classificazione dei livelli di potenza delle proprie auto.

Scopri di più
Scarica tutto
00:00 | 00:00
  • Il suo lato sportivo: il profilo di Audi A8 presenta un stile da coupé, con proporzioni che accentuano allo stesso modo le ruote anteriori e quelle posteriori. Un chiaro riferimento ai geni della tecnologia quattro tipici del brand.

  • Telecomando posteriore: le impostazioni più importanti e le funzioni multimediali possono essere controllate nella zona posteriore dell’abitacolo attraverso il display touch screen rimovibile da 5,7 pollici con tecnologia OLED.

  • Massaggio ai piedi, massaggio alla schiena su sedili riscaldabili e ventilati, doppio tavolino ripiegabile, e la vostra temperatura personale: tutto questo vi aspetta sui sedili posteriori di Audi A8.

  • Un’ampia gamma di contenuti, accessibili in modo intuitivo: i display touch di Audi A8 non solo reagiscono ai classici gesti come il tocco e lo scorrimento, ma forniscono anche precisi feedback tattili e acustici.

  • Materiali rari e autentici, trattati con standard produttivi elevatissimi, rendono gli interni di Audi A8 rigorosi e senza compromessi.

  • Audi A8 offre ai suoi passeggeri il più ampio spazio interno della categoria lusso.

  • I 23 altoparlanti dell’impianto Bang & Olufsen Advanced Sound System, coordinati tra loro e dotati di una potenza di 1.920 watt, rendono Audi A8 un'esperienza per tutti i sensi.

  • Connettetevi alla vostra vita di ogni giorno: in anteprima mondiale su una vettura Audi debutta Audi LTE Advanced, che consente una velocità di trasferimento dati fino a 300 MBit/s.

Contatto visivo con una nuova forza
L’esclusività del suo aspetto e l’agile sportività, discendenza diretta dell'originale quattro, si fondono in eleganti elementi di design a sottolineare l’unicità di Audi A8.
Semplicemente affascinante: il carattere di Audi A8
Semplicemente affascinante: il carattere di Audi A8
Andare avanti con facilità
Audi A8 rappresenta un punto di riferimento grazie alla sua costruzione leggera. Il concetto space frame multi-materiale rende la vettura la più leggera del suo segmento. Un terzo di robustezza in più unita ad un’agilità eccellente e ad un aumento del comfort di guida.
L'unione tra il massimo del comfort e il massimo del dinamismo: AI Active Chassis.
Una speciale caratteristica di Audi A8 è il nuovo Audi AI Active Chassis, che aumenta notevolmente il comfort e le dinamiche di guida in ogni condizione.
Charging the vehicle battery by induction: Audi introduces inductive charging with the A8.

Audi introduce la carica induttiva con l'A8

Arrivo e ricarica. Ciò che ti aspetti dalla tua casa viene fornito automaticamente: tramite la piastra di ricarica opzionale, la batteria del veicolo viene ricaricata in modo induttivo. Nessun cavo, nessuna manutenzione; questa è la facilità del progresso.

L’eleganza sotto una nuova luce

L’eleganza sotto una nuova luce

Grazie al pacchetto luci interne, l’abitacolo è allestito con specifiche fibre ottiche. Il design degli interni è messo in evidenza e ulteriormente migliorato nella sua qualità.

Specifiche

400

funzioni
personalizzabili

41

sistemi di assistenza
per il conducente

8

combinazioni
di materiali e colori

A8