Nuova S5 Coupé > Audi Italia - All'avanguardia della tecnica

Nuova S5 Coupé

Nuova S5 Coupé

Nuova Audi A5 Coupé e S5 Coupé.

La nuova Audi A5 Coupé vanta un look moderno e accattivante pur mantenendosi fedele al suo DNA fatto di sportività ed eleganza. Il migliore esempio in questo senso è dato dalla caratteristica linea di spalla a forma di onda, ora tridimensionale, peculiarità del modello precedente. La linea, che disegna grintose arcate sui passaruota, pone l’accento sulle quattro ruote, evidenziando l’adozione della trazione integrale quattro.

  • 563x317_AA5_161007.jpg

    Note sulla disponibilità

    Attualmente non è possibile configurare né ordinare l’Audi S5 Coupé. Appena possibile vi daremo maggiori informazioni.

  • 563x317_AA5_D_161037.jpg

    Scoprite Audi A5 e S5 da ogni punto di vista

    Trova tutte le immagini e i video nella galleria multimediale della nuova A5 Coupé.

    Scopri di più

Audi S5 Coupé

Da 0 a 100 km/h in 4,7 secondi: la nuova Audi S5 Coupé combina l’eleganza di una vettura di classe superiore con le prestazioni di marcia di un’auto sportiva. Il suo motore turbo V6 di nuova generazione eroga una potenza di ben 354 CV, a fronte di un consumo di 7,3 l di carburante ogni 100 km. L’accattivante design S degli esterni e i dettagli specifici S nell’abitacolo sottolineano il carattere dinamico della coupé sportiva Audi.

Un progresso inarrestabile.

A5 e S5 Coupé a confronto

Nel 2007, con la gamma A5, Audi ha rivoluzionato il design delle vetture di classe media, creando un capolavoro che in pochissimo tempo ha conquistato clienti e appassionati in tutto il mondo. Nove anni più tardi debutta la seconda generazione, con un look accattivante e soluzioni high-tech all’avanguardia. Il suo design atletico, sportivo ed elegante si combina perfettamente con un’aerodinamica estremamente raffinata.

  • 563x317_AA5_D_161021_detail.jpg

    Audi connect

    Scegliendo il sistema di navigazione MMI o MMI plus, il Cliente riceve in dotazione il modulo hardware Audi connect con una SIM card integrata a bordo della vettura. Il modulo comprende inoltre il traffico dati (in prova per 3 mesi o per 3 anni, a seconda del navigatore) per l’utilizzo dei servizi online Audi connect. In questo modo la nuova Audi A5 Coupé si collega a Internet tramite la velocissima rete LTE. Oltre a questo, A5 può essere equipaggiata a richiesta con il pacchetto Emergency call & Service call Audi connect, che comprende funzioni come la chiamata di emergenza automatica in caso di incidente, la chiamata online in caso di guasto, l’appuntamento Service Audi online e ulteriori funzioni da remoto, utilizzabili con l’applicazione MMI connect per smartphone, smartwatch o dal televisore in abbinamento alla Apple TV Generation 4. Tali funzioni comprendono, per esempio, il bloccaggio e lo sbloccaggio della vettura, la visualizzazione della posizione di parcheggio e le informazioni sullo stato della vettura.

  • 563x317_AA5_D_161024.jpg

    Audi phone box

    L’Audi Phone Box con Wireless Charging, disponibile a richiesta, connette senza fili il telefono cellulare all’antenna della vettura oltre a permettere la ricarica tramite induzione secondo lo standard Qi.

  • 563x317_AA5_D_161026.jpg

    Luce diffusa

    Le dimensioni maggiori e il passo aumentato vanno a tutto vantaggio dell’abitacolo. Lo sviluppo orizzontale della plancia e la fascia continua di bocchette accentuano la sensazione di spaziosità interna sia per il conducente che per i passeggeri. Come sempre nei modelli Audi, l’abitacolo si contraddistingue per l’elevata qualità delle lavorazioni. Materiali pregiati disponibili in un’ampia varietà di colori creano un ambiente piacevole, sottolineando il carattere premium del modello di classe media. A richiesta, gli interni possono essere illuminati dalla luce diffusa nell’abitacolo in 30 tonalità regolabili. In tema di silenziosità, la nuova A5 Coupé definisce nuovi standard di riferimento nella sua categoria. Il comfort acustico eguaglia quello di modelli di classe superiore.