A5 Sportback > Audi Italia

A5 Sportback

Engineered with soul.

La sua A5 Sportback
2.0 TDI 6-marce 1

  • Prezzo base
  • 43.030,00 EUR
  • Equipaggiamenti a pagamento
  • 1.070,00 EUR
  • Prezzo
  • 44.100,00 EUR
  • Rata
    Rata:
    LEASING 2
  • 361,62 EUR

La perfezione è raggiunta.
Nuova Audi A5.

Non rinunciate a nulla: i nuovi sistemi intelligenti di assistenza alla guida di A5 Sportback rendono la coupé cinque porte di Audi un’irrinunciabile icona di stile. Lasciatevi coinvolgere dall’emozionante esperienza di guida di un’auto dalle linee raffinate che modella il più lussuoso comfort su un motore grintoso e potente.

  • A5_business-998x562.jpg
    Se l’Intelligenza Artificiale potesse sognare, sognerebbe la nuova Audi A5.

    Concedetevi il meglio, senza rinunciare a nulla: le soluzioni di Leasing e Noleggio di Audi sono studiate sulle vostre esigenze.
    Avanzate tecnologie di assistenza alla guida, motorizzazioni performanti, design elegante.
    Scoprite le nuove soluzioni di Leasing e Noleggio disponibili fino al 30 settembre 2017 e salite a bordo dell'Audi A5 Sportback, equipaggiata secondo i vostri desideri e necessità, pensando soltanto al piacere della guida.

    Scopri l'offerta
Audi Intelligent assistance

Le più avanzate tecnologie di assistenza alla guida trasformano Audi A5 Sportback nell’estensione della vostra intelligenza. Collision avoid assist, pre sense front, adaptive cruise control e traffic jam assist, sono solo alcuni degli strumenti studiati per rendere unico ogni vostro viaggio: venite a scoprirli tutti.

Scopri di più
Gallery.

Tutte le immagini e i video nella galleria multimediale della nuova A5 Sportback. Osservate Audi A5 Sportback da ogni punto di vista.

Scopri di più
Il design della nuova A5 Sportback.

Il frontale sportivo è un elemento distintivo della nuova Audi A5 Sportback. La griglia single frame è tridimensionale e decisamente più piatta e larga rispetto al modello precedente. A seconda degli allestimenti la griglia del radiatore è nel colore nero opaco, in grigio twilight opaco con listelli orizzontali in look alluminio opaco (nella versione A5 sport) o in nero titanio con listelli orizzontali cromati (nella versione A5 design). Le prese d’aria laterali hanno spigoli pronunciati. Scegliendo il pacchetto S line exterior, disponibile su richiesta, oltre alla caratterizzazione sportiva di paraurti e longarine sottoporta, troviamo una griglia a nido d’ape e una modanatura orizzontale sportiva in argento alluminio opaco lungo l’intera larghezza del frontale della vettura.

Gli equipaggiamenti.

Grazie ai materiali di alta qualità e alle raffinate finiture, i sedili anteriori sportivi S di serie della nuova Audi A5 Sportback garantiscono un comfort esclusivo e il massimo della sportività. Non importa quale rivestimento scegliate, sarete comunque seduti nel posto giusto.

1400px_AA5_D_161048.jpg
  • 563x317_AA5_D_161045.jpg
    Tetto panoramico in vetro.

    Il tetto panoramico apribile in vetro a tutta superficie, disponibile su richiesta, garantisce il massimo della luminosità all’interno dell’abitacolo.

  • 563x317_AA5_D_161046.jpg
    Bang & Olufsen 3D Sound System.

    Il Bang & Olufsen 3D Sound System, disponibile su richiesta, presenta una novità di grande effetto: il suono che ricrea la dimensione spaziale dell’altezza.

  • 563x317_AA5_D_161050.jpg
    L’illuminazione con luce diffusa.

    L’illuminazione con luce diffusa in 30 tonalità regolabili, disponibile su richiesta, permette di abbinare l’atmosfera dell’abitacolo con il proprio mood.