S4 Avant > Audi Italia - All'avanguardia della tecnica

S4 Avant

Audi S4 Avant. Sportività all’insegna dell’understatement.

Look sportivo ma discreto, performance insuperabili, trazione integrale permanente quattro e soluzioni high-tech di ultima generazione nel campo della connettività e dei sistemi di assistenza per il conducente: sono queste le caratteristiche che collocano Audi S4 Avant al vertice della famiglia A4.

Gallery - Audi S4 Avant

Scopri di più
  • Comfort A4, sportività S

    Gli highlights di Audi S4 Avant

  • I sistemi di assistenza per il conducente: comfort e funzionalità.

    1400x840_AS4_D_161008_1.jpg

    Audi S4 Avant vanta dei sistemi di infotainment di ultima generazione. L’Adaptive cruise control mantiene la distanza dal veicolo che precede, permettendo a chi guida di impostare la distanza e la dinamica della regolazione su diversi livelli. La sua funzione Stop&Go frena la vettura fino all’arresto, riavviando automaticamente il motore su input del conducente. L’assistente al traffico trasversale posteriore, l’avviso di uscita, l’assistente alla svolta, l’assistente agli ostacoli (Collision avoid assist) e i sistemi Audi pre sense contribuiscono ad accrescere il livello di sicurezza complessivo della vettura.

  • Gli interni esprimono un carattere sportivo e performante, senza penalizzare il comfort di viaggio. Il profilo orizzontale con l’ampia fascia per le bocchette di aerazione sulla plancia dà una sensazione di grande spaziosità all’interno dell’abitacolo. I sedili sono rivestiti in pelle Nappa tonalità nero, grigio rotore o rosso magma con impunture a losanghe, cuciture in contrasto e badge S. Su richiesta sono disponibili i sedili sportivi S con appoggiatesta integrati, fianchetti regolabili e funzione di massaggio pneumatica. Importanti sono le dimensioni del vano bagagli, pari a 505 litri, che arrivano fino a 1.510 litri a seconda della posizione dello schienale dei sedili posteriori.

    Scopri di più
  • Il motore a 6 cilindri di nuova concezione di Audi S4 Avant accelera da 0 a 100 km/h in 4,9 secondi, raggiungendo una velocità massima autolimitata pari a 250 km/h. Con i suoi 260 kW (354 CV) di potenza, il propulsore 3.0 TFSI sviluppa una coppia massima di 500 Nm da 1.370 a 4.500 giri al minuto. Vero cuore pulsante del nuovo modello S del marchio dei quattro anelli, questo motore benzina a iniezione diretta e sovralimentazione mediante turbocompressore non teme paragoni anche in termini di efficienza, con livelli di consumo nel ciclo combinato pari a 7,5 l/100 km ed emissioni di CO₂ pari a 175 g/km.

    Scopri di più
  • Il design della nuova S4 Avant combina il fascino caratteristico della nuova gamma A4 con la sportività tipica dei modelli S, senza ostentare la potenza che si nasconde sotto al cofano motore. L’intelligente combinazione di materiali rende la carrozzeria estremamente resistente alla torsione, sicura e leggera. Il paraurti, le prese d’aria e le longarine sottoporta presentano contorni distintivi. L’attenzione cade inevitabilmente sugli alloggiamenti degli specchietti retrovisori in look alluminio lucido, mentre gli elementi in alluminio come i listelli battitacco, l’inserto al diffusore posteriore e i quattro terminali di scarico rendono Audi S4 Avant riconoscibile fin dal primo sguardo.

    Scopri di più