RS 3 Sedan > Audi Italia - All'avanguardia della tecnica

Nuova RS 3 Sedan

RS 3 Sedan

In pole position nel segmento delle compatte. Audi RS 3 Sedan.

Nata sulla pista, creata per l'uso quotidiano. Audi RS 3 Sedan unisce tra loro due anime all’apparenza inconciliabili: l’innovazione e le performance del motorsport incontrano il comfort e lo stile di una berlina. Il risultato è un’esplosione di potenza. Il rombo del motore 2.5 TFSI promette prestazioni stupefacenti: Audi RS 3 Sedan accelera da 0 a 100 km/h in soli 4,1 secondi.

1400px_ARS3_161002_2.jpg
Motore e Trasmissione. Il nuovo 2.5 TFSI eroga una potenza di 400 CV, 33 CV in più rispetto al motore precedente. Questa caratteristica lo rende il motore cinque cilindri di serie più potente sul mercato globale. La coppia di 480 Nm è sempre disponibile nella fascia di regime compresa tra 1.700 e 5.850 giri/min, generando una potenza di trazione straordinaria. In 4,1 accelera da 0 a 100 km/h. La velocità massima limitata elettronicamente è 250 km/h, e a richiesta si può aumentare fino a 280 km/h.

Il cambio a doppia frizione S tronic, in grado di innestare le marce istantaneamente, distribuisce le forze del 2.5 TFSI alla trazione integrale permanente quattro. La regolazione elettronica coniuga stabilità straordinaria e massimo piacere di guida
Esterni.

La nuova massima espressione di sportività esprime il proprio carattere dinamico anche esteticamente. Il single frame con griglia a nido d’ape tridimensionale è decorato con il logo «quattro» nella zona inferiore, mentre una lama aerodinamica si estende per l’intera larghezza del frontale fino alle prese d’aria laterali. I proiettori a LED con le caratteristiche luci diurne sono di serie, mentre i proiettori con tecnologia LED Matrix sono disponibili a richiesta. Uno spoiler anteriore fisso sul portellone del vano bagagli migliora le qualità aerodinamiche. Un accattivante inserto del diffusore con listelli verticali e i grandi terminali ovali dell’impianto di scarico RS chiudono il posteriore. Sono disponibili in esclusiva i colori specifici RS grigio Nardò e rosso Catalunya.

Interni. L’abitacolo, dalle tonalità scure, accoglie il conducente e il passeggero anteriore con i listelli sottoporta illuminati di serie che riportano il logo RS 3. I sedili sportivi in pelle Nappa nera con logo RS agli schienali sono di serie. A richiesta sono disponibili sedili sportivi RS con fianchetti più pronunciati e appoggiatesta integrati. I rivestimenti sono inoltre trapuntati con motivo a losanghe e traforati. Il volante sportivo in pelle RS è appiattito nella parte inferiore. Gli inserti nella plancia e alle portiere completano l’atmosfera di eleganza sportiva.
1400px_ARS3_D_161001.jpg
  • 563x317_0003_ARS3_161001.jpg
    Note sulla disponibilità

    Al momento non è possibile configurare e ordinare l'Audi RS 3 Sedan: le informazioni dedicate a questo modello saranno disponibili al più presto.