Audi Intelligent assistance > Audi Italia - All'avanguardia della tecnica

Audi Intelligent assistance

Audi Intelligent assistance

Essere intelligente.

Il concetto di guida, così come lo conosciamo, è destinato a cambiare radicalmente. Da sempre ogni Audi è stata costruita per offrirvi il massimo del comfort, della sicurezza e dell’efficienza. L’auto del futuro è un dispositivo mobile interattivo, profondamente collegato a ciascun pilota e integrato con il mondo esterno. Non è necessario attendere: potete guidarla già oggi. Audi Intelligent assistance supera il concetto di assistenza: vi mette in connessione con un essere intelligente.

Traffic Jam Assist traffic_jam_assist-2-320x160.jpg

Spostarsi in auto nel traffico è una delle più frustranti situazioni di guida in cui ci si trova quotidianamente. Mantenere le corrette distanze di sicurezza comporta un continuo ripetersi di piccole frenate e ripartenze per evitare fastidiose collisioni.

Adaptive Cruise Control adaptive-cruise-control-320x160.jpg

Viaggiare senza doversi preoccupare delle auto che ci precedono e ci seguono, oggi è possibile. Anche a velocità elevate.

Collision Avoid Assist assist-tour-320x160.jpg

Trovarsi di fronte ad un ostacolo quando si percorrono strade ad alta densità di traffico comporta spesso brusche sterzate che potrebbero provocare collisioni con i veicoli vicini.

Pre Sense Front pre-sense-front-320x160.jpg

Quando si guida l’attenzione non è mai abbastanza: una brusca frenata del veicolo che precede la nostra auto o l’improvvisa comparsa di un pedone che attraversa la strada, possono metterci in seria difficoltà.

Pre Sense Rear audi-pre-sense-basic-1920x1080.png

La capacità di prevenire le mosse dei veicoli che seguono l’auto preserva ogni passeggero da innumerevoli disagi.

Pre Sense Basic pre-sense-basic-new-320x160.jpg

Audi pre sense basic protegge chi viaggia attivando una serie di misure preventive in possibili situazioni di pericolo.

Pre Sense City pre-sense-city-320x160.jpg

Accorgersi con estrema rapidità di veicoli e pedoni che occupano improvvisamente l’asse stradale, quando si sta viaggiando ad una velocità importante, può rivelarsi essenziale.

Park Assist park-assist-320x160.jpg

Niente più lunghe ricerche, infiniti calcoli per lo spazio a disposizione, manovre articolate per parcheggiare l’auto.

Rear Cross Traffic Alert rear-cross-traffic-320x160.jpg

Per destreggiarsi nel traffico, sia da fermi che in movimento, bisognerebbe avere mille occhi. Audi conosce il sistema per supportare ogni vostra manovra.

Exit Warning PacchettoAssistenzaCity_GPCMPCM-2.jpeg

Anche per scendere dall’auto è necessaria prudenza e concentrazione. O almeno un assistente dedicato proprio a questa attività.

Audi Side Assist AssistantCity_audi-side-assist.jpeg

Uno sguardo costante e preciso a ciò che accade sulla strada è la migliore prevenzione agli incidenti. Ma ci sono punti che rimangono ciechi. Alla tua concentrazione, Audi aggiunge il suo Side assist.

Audi Active Lane Assist active-lane-asssit-320x160.jpg

Rimanere in carreggiata è fondamentale, specie quando si affrontano velocità elevate: un assistente ci pensa al posto vostro.

Emergency Assist
emergency-assist-320x160.jpg

La possibilità di non essere improvvisamente più in condizioni di guidare è remota ma da non sottovalutare. Audi è al vostro fianco anche in questa eventualità.

Turn Assist
turn-assist-320x160.jpg

Ce lo insegnano fin da bambini: prima di attraversare la strada bisogna guardare in tutte le direzioni. Audi lo fa al posto vostro.

Trailer Assistant audi-trailer-assistant-320x160-2.jpg

Nei vostri viaggi portate tutto quello che desiderate: parcheggiare un rimorchio in poche semplicissime mosse, ora è possibile.

Speed Limit Display HeadUpDisplay_MHUDKS1-2.jpeg

Superare i propri limiti non sempre è una buona idea, specie quando si è alla guida. Meglio avere tutto sott'occhio.

Night Vision Visibilita%CC%80Notturna_MGEF9R1-2.jpeg

Quando si fa buio, guidare prevede un maggiore sforzo di concentrazione. Audi getta una nuova luce sui viaggi notturni.

Audi Connect 320x160_TeaserBrochure.jpg

Essere connessi in ogni momento. Far parte di una rete globale. Tutto questo, con Audi connect, è già possibile: perché la sua tecnologia avanzata integra tutti i sistemi di bordo e li mette sempre a tua disposizione. Ovunque ti trovi.