Audi Additional Care

I piani Audi Additional Care sono attivabili entro quindici anni dalla data di prima immatricolazione della tua Audi e ti offrono fino a quattro livelli di copertura, personalizzati secondo le tabelle manutenzione di ogni modello/motorizzazione*.

Scopri il piano di manutenzione più adatto alle tue esigenze

La tua Audi:

In aggiunta al tradizionale pagamento con carta di credito è ora disponibile una pratica rateizzazione mensile che consente di distribuire il costo lungo tutta la durata del piano in modo semplice e trasparente. Questa modalità rende l’acquisto ancora più accessibile, garantendo l’eccellenza e l’affidabilità dei servizi Audi senza la necessità di un pagamento anticipato. Perché scegliere Audi Additional Care significa offrire alla tua vettura il trattamento migliore, combinando flessibilità e convenienza per soddisfare ogni tua esigenza.

Con gli interventi di manutenzione ordinaria, inoltre, rinnovi il Servizio Mobilità Audi automaticamente e senza costi aggiuntivi, ottenendo così l’accesso a una gamma di servizi di assistenza completa che ti offrono un aiuto costante e illimitato, ovunque tu sia.

Audi Premium Care.

Se stai per acquistare una nuova Audi.

Il Piano Premium Care per la tua nuova Audi può essere attivato entro la data di immatricolazione della vettura e prevede fino a cinque livelli di copertura, personalizzati secondo le tabelle manutenzione di ogni auto.

* Gli interventi riportati sono gli interventi minimi inclusi nel piano; per conoscere gli interventi inclusi per il tuo modello chiedi di più al tuo Audi Partner di fiducia.

**  La promozione è valida fino al 30/09/2025 per vetture immatricolate entro il 30/06/2025 e con anzianità massima di 15 anni dalla data di immatricolazione. Le combinazioni in promozione sono le seguenti:
- Modelli con motore endotermico (tranne versioni S, RS): 4 anni/80.000km, 5 anni/100.000km e 4 anni/120.000km
- Modelli elettrici: combinazioni con durata 3 anni
- Modelli con motore endotermico (solo versioni S, RS): combinazioni 4 anni/60.000km e 5 anni/100.000km

*** Il costo del piano di manutenzione Audi Additional Care dovrà essere verificato su Audi Financial Services in fase di acquisto. 

Gli importi fin qui indicati sono da considerarsi IVA inclusa.
Ulteriori informazioni sul sito Audi Financial Services. Audi Financial Services è un marchio commerciale condiviso dalle succursali di Volkswagen Bank GmbH (p. IVA 12513730155) per il credito al consumo, per il leasing finanziario e per i prodotti assicurativi e Volkswagen Leasing GmbH (p. IVA 12549080153) per il noleggio e i piani di manutenzione. I prodotti Audi Premium care e Audi Additional care sono realizzati e distribuiti da Volkswagen Leasing GmbH.