Audi Premium Care.

I piani Audi Premium Care possono essere installati entro la data di immatricolazione della tua Audi e prevedono fino a cinque livelli di copertura, personalizzati secondo le tabelle manutenzione di ogni modello/motorizzazione*.

Scopri il piano di manutenzione più adatto alle tue esigenze

La tua Audi:
Audi Value

Audi Value

Valore futuro garantito

Il piano Audi Premium Care per 24 mesi / 30000 km è incluso con la formula Audi Value, per garantirti la qualità e l’esperienza dei centri Audi Service in qualunque momento.

Audi Additional Care.

Se possiedi già un’Audi.

I piani Additional Care sono dedicati a vetture già immatricolate e circolanti: possono essere installati entro quindici anni dalla data di prima immatricolazione della tua Audi e prevedono fino a quattro livelli di copertura, personalizzati secondo le tabelle manutenzione di ogni modello/motorizzazione.

* Quelli riportati sono gli interventi minimi inclusi nel piano. Per conoscere tutti gli interventi inclusi per la tua Audi chiedi maggiori informazioni al tuo Audi Partner di fiducia.

Gli importi fin qui indicati sono da considerarsi IVA inclusa.
Ulteriori informazioni sul sito Audi Financial Services. Audi Financial Services è un marchio commerciale condiviso da Volkswagen Financial Services S.p.A. (p. IVA 10554340967) per il leasing finanziario e i prodotti assicurativi e dalle succursali di Volkswagen Bank GmbH (p. IVA 12513730155) per il credito al consumo e Volkswagen Leasing GmbH (p. IVA 12549080153) per il noleggio e i piani di manutenzione. I prodotti Audi Premium care e Audi Additional care sono realizzati e venduti da Volkswagen Leasing GmbH.