Vantaggi del plug-in hybrid (PHEV)

Audi Q5 e-hybrid in marcia su strada urbana

I vantaggi del plug-in hybrid.

Tutti i modelli della gamma plug-in hybrid Audi sono progettati per coniugare le performance di due modelli di mobilità: l’efficienza dell’elettrico e l’affidabilità della combustione interna, con l’esclusivo vantaggio di poter scegliere la modalità più adatta al momento di marcia.

Audi Q3 e-hybrid in marcia su una strada di montagna

Incentivi e agevolazioni.

Con la gamma plug-in hybrid Audi potresti usufruire di diversi incentivi e agevolazioni, come ad esempio:

  • L’esenzione parziale o totale del bollo auto.
  • L’accesso alle zone a traffico limitato (ZTL) di molte città, grazie alla tecnologia ibrida.
  • Esenzioni dai blocchi del traffico.
  • Possibilità di parcheggiare gratuitamente all’interno delle strisce blu.
Audi Q3 e-hybrid parcheggiata e collegata a una colonnina di ricarica

Emissioni ridotte.

I veicoli PHEV della Casa dei quattro anelli garantiscono una riduzione dei consumi nelle percorrenze quotidiane medio-brevi: l’utilizzo del motore elettrico permette infatti di abbattere il consumo di carburante, specialmente quando l‘auto viene ricaricata regolarmente. Il risultato? Emissioni ridotte tanto da rendere queste vetture ideali per le ZTL o le aree urbane soggette a limitazioni ambientali.

Audi A3 allstreet TFSI e in marcia su una strada di montagna

Performance.

I modelli della gamma Plug-in Hybrid Audi offrono la libertà di viaggiare senza preoccupazioni. A differenza delle auto elettriche al 100%, non risentono dei limiti di autonomia grazie alla presenza del motore termico, che interviene automaticamente quando la batteria si esaurisce. L’esperienza di guida è fluida e continua, con un passaggio impercettibile tra la modalità elettrica e quella ibrida. La combinazione tra tecnologia plug-in hybrid e innovazione elettrica assicura prestazioni di livello superiore, superando ogni aspettativa sulla mobilità ibrida, grazie a una potenza di gamma che spazia dai 204 CV di Audi A3 Sportback fino ai 490 CV di Audi Q7 e Q8, e offrendo un equilibrio perfetto tra efficienza, dinamismo e comfort.

Audi A5 e-hybrid mentre viene collegata a una colonnina di ricarica elettrica

Fringe benefit auto aziendali 2025: cosa sono e come funzionano.

I fringe benefit sono compensi in forma non monetaria, che consistono nella messa a disposizione di beni e/o servizi a favore dei lavoratori. Nello specifico, si parla di fringe benefit auto quando un'azienda concede un’auto aziendale a un dipendente per uso sia lavorativo che personale, ovvero a uso promiscuo.

Energia ibrida, pura emozione.

Sali a bordo dei modelli plug-in hybrid.
Loading..