Adaptive cruise control > Functions on Demand > Audi Italia

Adaptive cruise control.

L'Adaptive cruise control* ti aiuta a mantenere la distanza necessaria dai veicoli che precedono entro i limiti del sistema, offrendoti la possibilità di regolare la distanza impostata su cinque livelli differenti, in base alla situazione del traffico.

Alle tue condizioni.

La flessibilità e l’efficienza sono condizioni irrinunciabili per chi sceglie Audi. Che sia per un solo mese o per l’intera vita della vettura, per garantire che la tua auto sia sempre in linea con le tue esigenze, Audi ti dà la possibilità di scegliere la durata della funzione Adaptive cruise control.

Durata flessibile per ogni specifica esigenza.

Per chi è curioso

Da 1* a 6

mesi

Per chi pianifica

Da 1 a 3

anni

Per chi è determinato

Illimitata

Come funziona l’Adaptive cruise control.

L'Adaptive cruise control utilizza un sensore radar per rilevare i veicoli che precedono, entro i limiti del sistema, e mantenere la velocità della vettura o la distanza dal veicolo che precede il più possibile costante, all'interno dell'intervallo di controllo.

L'intervallo di velocità in cui è disponibile il sistema è compreso tra 0 e 210 km/h, mentre l'intervallo di controllo è incluso tra 30 e 210 km/h. Nel traffico stop-and-go, la vettura viene frenata fino all’arresto e riavviata automaticamente. In caso di cambio manuale, il cambio di marcia deve essere effettuato dal conducente. Il sistema funziona tramite una leva separata al piantone dello sterzo. La distanza può essere impostata scegliendo tra cinque valori. È inoltre possibile configurare il comportamento di accelerazione e regolazione tramite l’Audi drive select o il menù dell’ACC. È incluso l’Audi pre sense front.

La disponibilità degli equipaggiamenti varia a seconda del modello della vettura. Accedi all’Audi Functions Store, tramite l’app myAudi, e scopri quali funzioni sono disponibili per la tua Audi.

Condizioni generali.