Audi Q6 Dame steht neben dem Auto mit Handy in der Hand

Audi connect Emergency call & Service*

Viaggia in sicurezza, sempre.

Anche in caso d’imprevisto, il pacchetto Audi connect Emergency call & Service* è al tuo fianco con funzioni intelligenti e servizi utili. Emergenze, guasti o segnalazioni di possibile usura: questo pacchetto di servizi ti assiste in numerose situazioni ed è in grado di supportarti attivamente in caso di necessità.

I servizi inclusi nel pacchetto

Manutenzione predittiva*

Viaggia senza pensieri: con la manutenzione predittiva* puoi monitorare lo stato di usura di alcuni componenti. Le informazioni relative all'efficienza di filtro antipolline, pastiglie freno e altri ricambi sono visibili nell’app myAudi* e vengono trasmesse anche al tuo Audi Service Partner di tua fiducia, che ti contatterà proattivamente in caso di interventi necessari.

Promemoria automatico per la manutenzione*

Non sai per quando è previsto il prossimo tagliando? Il promemoria automatico per la manutenzione* consente al tuo Service Partner Audi preferito di contattarti direttamente.

Online Car Care*

Ricevi notifiche per eventi di assistenza straordinari e necessari* e campagne di richiamo* tramite myAudi o, a seconda del modello*,anche direttamente nel sistema infotainment. Le informazioni rilevate dal quadro strumenti vengono inviate all’app myAudi*, dove puoi visualizzarle facilmente.

Audi

Chiamata d’emergenza*

La chiamata d’emergenza* è conforme al sistema europeo eCall e si attiva manualmente o automaticamente in caso di incidente grave. Oltre ad avviare una chiamata vocale verso il centro di assistenza nazionale e vengono automaticamente trasmessi anche i dati del veicolo.

Chiamata d’emergenza Audi connect

La chiamata d’emergenza viene avviata manualmente tramite l’apposito pulsante, oppure si attiva automaticamente in caso di incidente grave. Il vantaggio? Grazie ad Audi connect Emergency call & Service, anche all’estero potrai ricevere assistenza nella tua lingua*. Il centro di emergenza Audi contatterà i soccorsi locali e trasmetterà dati utili come la posizione dell’auto e il numero di passeggeri a bordo.

Assistenza incidenti Audi

Se i sensori della tua auto rilevano un urto lieve senza attivazione degli airbag o dei pretensionatori delle cinture, ti verrà chiesto sul display MMI se desideri ricevere assistenza da parte del personale Audi o effettuare una chiamata d’emergenza.

Assistenza stradale online

In caso di guasto, puoi premere il pulsante per la chiamata d’assistenza presente sul tetto dell’abitacolo. Verrai collegato al centro assistenza Audi, che, in molti casi, troverà una soluzione rapida grazie ai dati trasmessi dal veicolo.

Rinnovo delle licenze Audi connect

La tua vettura è dotata di pacchetti Audi connect? E tu stai usufruendo di tutti i servizi inclusi? Nell’app myAudi* hai subito a portata di sguardo le licenze che stanno per scadere e quelle che sono già scadute. In questo modo, puoi rinnovarle in pochi semplici passi. Ecco come funziona:

Gli step più importanti

Step 1

Accedi a myAudi con un account verificato. Se non hai ancora un account myAudi, completa la registrazione prima di accedere.

Step 2

Per visualizzare le licenze Audi connect attivabili o disponibili per il rinnovo, devi aggiungere al tuo account myAudi il numero di telaio della tua Audi.

Step 3

Seleziona il pacchetto Audi connect* che desideri attivare o rinnovare. Per completare l’acquisto, accetta i termini di utilizzo. Alla successiva accensione del veicolo, i servizi digitali saranno attivi e pronti all’uso.

Altri pacchetti Audi connect*, *, *

Audi Model overview

Stai ancora cercando l’Audi adatta a te?

Sportiva, elegante o compatta, in Audi troverai l’auto adatta a ogni stile ed esigenza. Scopri e configura ora la tua prossima Audi.