Nuova Audi Q5 > Gamma Audi Q5 > Audi Italia
Front view Audi Q5

Q5

Consumo di carburante nel ciclo combinato* 9,2–5,6 l/100km
Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato* 230–147 g/km

Molto più di un SUV.
Nuova Audi Q5.

Nuova Audi Q5 combina la spaziosità dei modelli Avant con un’elevata versatilità. Il suo linguaggio stilistico innovativo e deciso cattura al primo sguardo, mentre il dinamismo accompagna ogni viaggio, grazie alla trazione quattro.

Un look che genera emozioni.

L’innovativo design di nuova Audi Q5 si contraddistingue per elementi sportivi e un carisma senza eguali. Grazie alle alte prese d’aria e alla griglia Singleframe ottagonale, ampia e uniforme con listelli verticali, il fascino del frontale è inconfondibile. I terminali trapezoidali, il diffusore con finiture orizzontali e il listello in alluminio opaco, che unisce i gruppi ottici posteriori, conferiscono ulteriore dinamismo alla vettura.

Nuovi scenari di illuminazione.

I fari posteriori OLED, raggruppati in piccoli segmenti e dotati di layout tridimensionale, permettono di comporre diversi scenari luminosi per regalarvi un’illuminazione straordinaria. Al momento dell’acquisto, è possibile scegliere fra tre diverse opzioni di design per dare il vostro tocco di stile ai fari posteriori. Inoltre, il funzionamento della firma luminosa cambia automaticamente, a seconda della modalità di guida scelta. I gruppi ottici posteriori OLED sono dotati di sensore di prossimità²,: quando il veicolo è fermo e un’auto si avvicina da dietro, nel raggio di due metri, tutti i segmenti OLED si attivano automaticamente per segnalare la presenta della vettura.
Nuova Audi Q5 in marcia su una strada, vista laterale sinistra.

Guida dinamica e accattivante.

Nuova Audi Q5 offre un’accelerazione dinamica e una guida scattante. La trazione quattro, a seconda delle necessità, distribuisce la forza motrice tra le ruote per garantire la massima aderenza. Inoltre, l’Audi drive select consente di regolare le caratteristiche del veicolo in base alla modalità di guida selezionata.

Colori e cerchi.

Scegliete fra diverse tipologie di cerchi in lega e di colorazioni per la carrozzeria, per definire lo stile di nuova Audi Q5 che più rispecchia il vostro estro.
5J5J_54U_Pyramid_AU42x_Q5_003_00.jpg
Grigio Quantum Grigio Quantum
Blu Navarra metallizzato Blu Navarra metallizzato
Grigio Daytona perla Grigio Daytona perla
Verde District metallizzato Verde District metallizzato
Cerchi in lega di alluminio Audi Sport 8 J x 20 a 5 razze a V in nero antracite, torniti a specchio Cerchi in lega di alluminio Audi Sport 8 J x 20 a 5 razze a V in nero antracite, torniti a specchio
Cerchi in lega di alluminio 8 J x 20 a 5 razze Cerchi in lega di alluminio 8 J x 20 a 5 razze
Cerchi in lega di alluminio Audi Sport 8,5 J x 21 a 5 razze design Polygoncon Cerchi in lega di alluminio Audi Sport 8,5 J x 21 a 5 razze design Polygoncon
Cerchi in lega Audi Sport da 21’’, a 5 razze con design offset, nero antracite, torniti a specchio Cerchi in lega Audi Sport da 21’’, a 5 razze con design offset, nero antracite, torniti a specchio

Ogni giorno diventa premium.

L’equilibrio perfetto fra dimensioni, prestazioni e funzionalità rende nuova Audi Q5 il SUV premium per la vita di tutti i giorni. I sedili posteriori, divisi in tre segmenti, possono essere reclinati e spostati longitudinalmente, a seconda delle vostre esigenze. Una soluzione intelligente che insieme al tappetino pieghevole di serie, al sensore per azionare elettricamente l’apertura del bagagliaio tramite un movimento del piede, disponibile come optional, e alle adaptive air suspension rendono ogni operazione di carico e scarico ancora più semplice.

Note: Scoprite gli spazi generosi del vano bagagli di nuova Audi Q5, grazie a questa animazione dei sedili posteriori.

Bagagliaio Audi Q5
Vista degli interni a 360°

Ampio spazio di espressione.

Nuova Audi Q5 offre ampio spazio per tutti e cinque i passeggeri. La seduta alta garantisce un’ottima visuale sulla strada. La vista orizzontale della vettura denota subito abitabilità interna e comfort. Un inserto dedicato percorre l’intera ampiezza del quadro strumenti, sottolineando lo stile e l’eleganza della vettura. La vasta gamma di equipaggiamenti dei sedili offre anche la funzione massaggio. Al buio, il pacchetto luci d’ambiente plus crea un’atmosfera suggestiva, ed è disponibile di serie con il pacchetto per interni design selection.

Vista del posto guida con dettaglio del cruscotto della Nuova Audi Q5.

La ricerca fa parte del passato.

Nuova Audi Q5 è sempre connessa con il mondo. La ricerca online per punti di interesse consente di utilizzare i dati di navigazione per trovare e visualizzare le stazioni di servizio o i parcheggi nelle vicinanze. Le informazioni visualizzate includono gli orari di apertura, la disponibilità e i costi. In più, è possibile usufruire della funzione informazioni sul traffico online plus³ per individuare il percorso più veloce per raggiungere una destinazione, grazie alle informazioni in tempo reale sulla situazione della viabilità. Inoltre, con la navigazione myAudi³ potete cercare le destinazioni e pianificare ogni percorso direttamente dal vostro smartphone.

Lasciatevi conquistare dal carisma di nuova Audi Q5, ancora una volta.

Video a 360° di Audi Q5
Nota: Ammirate nuova Audi Q5 da diverse angolazioni, grazie a questa animazione a 360°.
Audi Functions on Demand
 

Functions on Demand
Scegli le funzioni aggiuntive da attivare sulla tua Audi, come e quando vuoi.

La mobilità Audi è sempre più digitale e personalizzata. Grazie a Functions on Demand, alcuni tra i più avanzati sistemi di infotainment, assistenza alla guida e illuminazione possono essere acquistati in qualsiasi momento in base alle vostre esigenze. È sufficiente accedere all’app myAudi: da qui potrete scegliere tutte le funzioni disponibili e attivarle facilmente scegliendo anche la durata che desiderate, anche dopo l’acquisto della vettura. Scoprite una nuova flessibilità: per un mese le funzioni che desiderate possono essere testate per il primo mese a soli 0,99€ (IVA inclusa).

2
Si prega di considerare che i sistemi di assistenza supportano il conducente solo durante la guida entro i rispettivi limiti di sistema. La responsabilità e l'attenzione necessaria per l'esecuzione dell’attività di guida restano onere del conducente in ogni situazione;
3
Disponibilità a seconda del Paese.