Nuova A5 > Gamma Audi A5 > Audi Italia

Nuova A5

L’evoluzione della gamma Audi A4 nel segno della sportività, della tecnologia e dell’efficienza.

Nuova A5

L’evoluzione della gamma Audi A4 nel segno della sportività, della tecnologia e dell’efficienza.

Consumo di carburante nel ciclo combinato*: 7.7–4.7 l/100 km; Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato*: 176–124 g/km.

Per il veicolo sono disponibili solo i valori di consumi ed emissioni secondo lo standard WLTP.

Sontuosa presenza.

In occasione del suo decimo lancio, la nuova generazione dei modelli A4, la gamma Audi più venduta al mondo, prende il nome di A5*. Non è solo la denominazione a cambiare, bensì l’intero concept della vettura: Nuova Audi A5 presenta una silhouette sportiva e, al contempo, fluida ed elegante, interni completamente digitalizzati dal design futuristico e motorizzazioni poderose straordinariamente efficienti.

L’eleganza, oggi sportiva.

Nuova Audi A5 presenta una silhouette dalle linee pulite e ricercate, con proporzioni inconfondibilmente sportive. Il risultato? Un carattere sorprendente e dinamico, trasmesso dal passo lungo e dagli sbalzi corti, oltre al portellone e al lunotto posteriore di nuova concezione.

Uno spazio digitale all’avanguardia.

L'ampio abitacolo accoglie i passeggeri in un ambiente futuristico. Grazie al nuovo design del virtual cockpit e a comandi completamente digitalizzati, gli interni di Nuova Audi A5 si trasformano in un palcoscenico digitale immersivo tra rivestimenti di qualità premium.

Intelligent light design

Intuitiva e intelligente: l’illuminazione. Con la sua ampia gamma di colori, la luce interattiva*,*, una striscia luminosa dinamica situata lungo la plancia, inclusa nel pacchetto luci pro*, non è solo un’affascinante soluzione di design, ma anche una soluzione in grado di interagire con i passeggeri, fornendo informazioni utili in determinate circostanze* e contribuendo ad esaltare l’interazione utente-vettura.

Servizi digitali Audi.

Grazie alla tecnologia all’avanguardia all’interno di Nuova Audi A5, sarai sempre connesso al mondo digitale Audi. Scopri i sistemi di infotainment di ultima generazione e l’ampia gamma di servizi di Audi connect, le Functions on Demand e l'Audi Application Store*. Inoltre, tramite il tuo account myAudi, avrai accesso diretto a tutti i servizi digitali Audi, all'area clienti e all'app myAudi*, che ti permette di gestire e monitorare molte funzioni della tua vettura.

Audi Connect Display

Audi connect.

Le soluzioni di Audi connect ti offrono una vasta gamma di funzionalità e servizi innovativi che si adattano alle esigenze della tua vita quotidiana, supportandoti nella pianificazione di viaggi e spostamenti.

Audi Application Store Display

Audi app store.

Ora sei libero di accedere a una selezione sempre più ampia delle app più popolari, come ad esempio Amazon Music*, Spotify o YouTube, dall'MMI della tua vettura. Il nuovo app store Audi ti offre l’opportunità di installare le applicazioni che desideri direttamente dall’MMI, senza bisogno dello smartphone. Inoltre, grazie all’assistente vocale di Amazon, Alexa*, hai sempre a disposizione notizie, risultati sportivi, previsioni meteo, tutta la musica che preferisci in streaming, e molto altro ancora*.

Assistente Audi

Assistente Audi.

Dotato di funzione di autoapprendimento, l’assistente vocale Audi* semplifica ulteriormente l'interazione con la vettura, grazie al controllo vocale di numerose funzionalità e dell'infotainment.

Audi Smart Service su Smartphone

Funzionalità intelligenti al tuo servizio.

I servizi di promemoria predittivo della manutenzione*,*,*,* e diagnosi da remoto*,* ti offrono un’assistenza rapida e personalizzata sulle condizioni della vettura in qualsiasi momento, permettendoti di viaggiare in totale tranquillità.

Functions on demand

Functions on demand.

Il servizio Functions on Demand ti permette di equipaggiare la tua vettura con nuove funzionalità in qualsiasi momento, anche dopo l’acquisto. Ad esempio, per scegliere tra un’ampia gamma di funzioni aggiuntive in termini di infotainment, ti basterà accedere all’Audi Functions Store, tramite l’app myAudi*.

Nota: l'immagine mostra Audi A5 Avant.

Prestazioni straordinarie.

Per le sue motorizzazioni, Nuova Audi A5 berlina punta al massimo: potrai scegliere tra motori TFSI e TDI ad alte prestazioni, oppure una variante dotata di impianto MHEV plus*,*, una tecnologia mild hybrid a 48V, per performance di livello superiore.

edition one

Pacchetto edition one.

Celebra l’uscita di Nuova Audi A5 equipaggiandola con il pacchetto edition one*, che, grazie agli elementi S line e al pacchetto esterno Nero lucido con esclusivi dettagli in Grigio Magnesio, eleva il carisma sportivo della vettura all’ennesima potenza. L’allestimento include altre dotazioni accattivanti, come i cerchi da 19”* a 5 razze doppie a V in Grigio Grafite, torniti a specchio*, e i proiettori a LED plus*.

Idee e possibilità sempre nuove.

Gli Accessori Originali Audi* rendono Nuova Audi A5 ancora più versatile. Grazie a una serie di soluzioni su misura, che identificano un design ancora più accattivante, unito a funzionalità di alto livello.

Audi A5

Adatta alle tue passioni. Porta la tua bicicletta con te ogni volta che desideri. Il portabici per gancio di traino*,* ti offre una soluzione versatile che facilita il trasporto sul tetto della vettura. L'attacco dell'unità portante, realizzato in profilo di alluminio anodizzato, garantisce estrema praticità e funzionalità grazie a una manopola rotante.

Nuova A5 Avant

Nuova A5 Avant

Consumo di carburante nel ciclo combinato*: 7,9–4,8 l/100 km; Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato*: 180–127 g/km. Per il veicolo sono disponibili solo i valori di consumi ed emissioni secondo lo standard WLTP.

Nuova S5

Nuova S5

Consumo di carburante nel ciclo combinato*: 7,7–7,4 l/100 km; Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato*: 175–167 g/km. Per il veicolo sono disponibili solo i valori di consumi ed emissioni secondo lo standard WLTP.

Nuova S5 Avant

Nuova S5 Avant

Consumo di carburante nel ciclo combinato*: 7,9–7,5 l/100 km; Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato*: 180–169 g/km. Per il veicolo sono disponibili solo i valori di consumi ed emissioni secondo lo standard WLTP.