La mountain bike elettrica Audi simbolo di micro-mobilità capace di far vivere emozioni outdoor in piena armonia con la natura, è stata presentata in anteprima a Cortina. Territorio con cui, insieme a Madonna di Campiglio e Alta Badia, da anni Audi stringe una partnership basata su valori condivisi, come l’apertura a uno stile di vita attivo, la sostenibilità e il progresso, e dove si impegna a sviluppare soluzioni rispettose dell’ambiente, capaci di valorizzare al meglio le eccellenze locali.

Audi Electric Mountain Bike
powered by FanticDolomiti e oltre. La tua prossima Audi ha due ruote pronte a portarti ovunque. Audi Electric Mountain Bike.
L'evoluzione tecnologica passa dalla micro-mobilità. La mountain bike elettrica Audi, presentata in anteprima a Cortina, è l'emblema della sostenibilità targata
quattro anelli. Lascia che ti porti ovunque, proprio come la tua voglia di avventura. Audi electric mountain bike, prezzo di listino 8.999€ IVA inclusa.
La passione per le performance si evolve.
Sportività e progresso in perfetta armonia con la natura: è l’esperienza all’insegna dell’adrenalina che gli atleti FISI Omar Visintin, campione di snowboardcross, e Dorothea Wierer, campionessa di biathlon, hanno vissuto nell’affascinante paesaggio montuoso dell’Alta Badia a bordo della mountain bike elettrica Audi.

Caratteristiche principali del prodotto.
Motore
90
Nm
Autonomia (max)*
150
Km
Batteria
720
Wh
Caratteristiche
Scarica il manuale d'uso.
Assistenza.
Per qualsiasi informazione relativa alla garanzia e per richiedere assistenza, puoi contattare il tuo partner autorizzato Fantic di riferimento.
*Valore indicativo: l’autonomia dipende da vari fattori come terreno, condizioni metereologiche e peso totale.