Ricerchiamo il progresso. Anche oltre il traguardo.

Il veicolo mostrato è Audi R26 Concept.
Precisione. Determinazione. Spirito di squadra.
I momenti più iconici della storia Audi raccontano audaci slanci di immaginazione e visione, tecnologie d’avanguardia e design rivoluzionario.
Per la Casa dei quattro anelli, ogni traguardo è un punto di partenza. Nel 2026, la prossima sfida è la Formula 1®: non solo motorsport, ma un’attitudine. Una nuova dimensione di progresso, dove affermare ancora una volta il nostro “Vorsprung durch Technik”.
Sfida accettata.

Il veicolo mostrato è Audi R26 Concept.
Il veicolo mostrato è Audi R26 Concept.





Nata per le sfide. Progettata per vincerle.
Audi ha conquistato ogni grande competizione a cui ha preso parte: dalle prime avventure alpine alle leggendarie Auto Union, dalle vittorie che hanno rivoluzionato i rally ai trionfi di Le Mans, passando per il DTM e fino alla Dakar.
Dall’aerodinamica alla costruzione leggera, da quattro a TDI fino a e-tron: con oltre un secolo di storia nel motorsport, Audi entra in Formula 1®. Con la stessa ambizione che ha ispirato ogni successo. E dalla consapevolezza che ogni leggenda ricomincia con una nuova sfida.
I colori delle performance.
L’ingresso in Formula 1® è più di un semplice traguardo sportivo: è l’espressione dell’essenza Audi, da sempre legata al mondo delle competizioni. Questa esclusiva selezione di colori esterni ispirati alle corse, disponibili come optional e all’interno della gamma verniciature Audi exclusive, ne riflette lo spirito. Ogni tonalità racconta una storia: di vittore, circuiti, leggende. Performance pure, in ogni tonalità.







