Ricerchiamo il progresso. Anche oltre il traguardo.

Vista laterale di Audi R26 Concept.

Il veicolo mostrato è Audi R26 Concept.

Precisione. Determinazione. Spirito di squadra.

I momenti più iconici della storia Audi raccontano audaci slanci di immaginazione e visione, tecnologie d’avanguardia e design rivoluzionario. 
Per la Casa dei quattro anelli, ogni traguardo è un punto di partenza. Nel 2026, la prossima sfida è la Formula 1®: non solo motorsport, ma un’attitudine. Una nuova dimensione di progresso, dove affermare ancora una volta il nostro “Vorsprung durch Technik”.

Sfida accettata.

Vista dall’alto di Audi R26 Concept.
Dettaglio in primo piano del frontale di Audi R26 Concept.
Vista dall’alto dell’abitacolo di Audi R26 Concept.
Dettaglio laterale dell’airbox di Audi R26 Concept.
Dettaglio posteriore dello spoiler e dell’impianto di scarico di Audi R26 Concept.
Vista frontale di Audi R26 Concept da una prospettiva leggermente rialzata.

Nata per le sfide. Progettata per vincerle.

Audi ha conquistato ogni grande competizione a cui ha preso parte: dalle prime avventure alpine alle leggendarie Auto Union, dalle vittorie che hanno rivoluzionato i rally ai trionfi di Le Mans, passando per il DTM e fino alla Dakar.
Dall’aerodinamica alla costruzione leggera, da quattro a TDI fino a e-tron: con oltre un secolo di storia nel motorsport, Audi entra in Formula 1®. Con la stessa ambizione che ha ispirato ogni successo. E dalla consapevolezza che ogni leggenda ricomincia con una nuova sfida.

quattro®. L’innovazione che ha riscritto la storia.

Nel 1981, Audi quattro® cambia le regole del gioco nel mondo dei rally, scendendo in pista con la trazione integrale permanente. Michèle Mouton divenne la prima donna a conquistare una vittoria assoluta. In totale: due titoli costruttori e due titoli piloti. Da allora, la trazione integrale è diventata lo standard. Fino a oggi.

I colori delle performance.

L’ingresso in Formula 1® è più di un semplice traguardo sportivo: è l’espressione dell’essenza Audi, da sempre legata al mondo delle competizioni. Questa esclusiva selezione di colori esterni ispirati alle corse, disponibili come optional e all’interno della gamma verniciature Audi exclusive, ne riflette lo spirito. Ogni tonalità racconta una storia: di vittore, circuiti, leggende. Performance pure, in ogni tonalità.

Lo spirito americano della competizione.

È nelle gare di endurance negli Stati Uniti che i quattro anelli trovano la loro Casa. L’iconico tracciato ovale del Daytona International Speedway, in Florida, ha assistito a numerose vittorie Audi. Il Grigio Daytona celebra questa eredità con un raffinato effetto perla, disponibile per Audi RS e-tron GT performance*.

Audi RS e-tron GT performance: consumo elettrico (combinato): 20,8–18,7 kWh/100 km; emissioni di CO₂ (combinate): 0 g/km; classe CO₂: A.

Per il veicolo sono disponibili solo i valori di consumi ed emissioni secondo lo standard WLTP.

Vista laterale di Audi R26 Concept.

Audi F1® Project. Dove nasce la prossima sfida.

Un viaggio nell’universo Audi F1® Project: team, innovazioni tecnologiche, tappe fondamentali e e visioni condivise, alla guida del futuro di Audi nel massimo campionato automobilistico.

Il veicolo mostrato è Audi R26 Concept.

Audi RS e-tron GT affronta una curva.

Scopri la gamma Audi più sportiva.

Scopri i modelli Audi ad alte prestazioni e vivi l’essenza della sportività, firmata quattro anelli.

Un uomo guarda lo schermo del proprio smartphone. Sullo sfondo è parcheggiata un’Audi.

La tua pole position nel mondo Audi F1®.

Scopri in anteprima tutti gli aggiornamenti sul progetto Audi F1®: approfondimenti tecnici, notizie dal team e i momenti salienti delle gare. Iscriviti ora alla newsletter per riceverli direttamente tramite e-mail.

Loading..