Assistente alle luci abbaglianti > Functions on Demand > Audi Italia

Assistente alle luci abbaglianti.

L'Assistente alle luci abbaglianti* garantisce ottime condizioni di illuminazione quando si è al volante di notte: attiva e disattiva automaticamente le luci abbaglianti e rende la guida notturna a bordo della tua Audi ancora più sicura e confortevole.

L’innovazione su misura per te.

In continuo aggiornamento, come la tua vita: la capacità di adattamento e l’efficienza nel tempo di utilizzo sono sempre più importanti al giorno d’oggi. Per far sì che la tu Audi sia costantemente in linea con le tue esigenze, puoi scegliere tra diverse durate contrattuali per la funzione Assistente alle luci abbaglianti.

Durata flessibile per ogni specifica esigenza.

Per chi è curioso

Da 1* a 6

mesi

Per chi pianifica

Da 1 a 3

anni

Per chi è determinato

Illimitata

Come funziona l’Assistente alle luci abbaglianti.

Durante la guida notturna, l’Assistente alle luci abbaglianti gestisce per te il passaggio da luce anabbagliante ad abbagliante.

Grazie alle telecamere di cui è dotato, rileva automaticamente, entro i limiti del sistema il traffico in arrivo, i veicoli che precedono e le fonti luminose dell’area che sta attraversando, e accende o spegne gli abbaglianti in base alle informazioni ricevute. Questo sistema migliora la visuale del conducente e, di conseguenza, il livello di comfort del viaggio.

La disponibilità degli equipaggiamenti varia a seconda del modello della vettura. Accedi all’Audi Functions Store, tramite l’app myAudi, e scopri quali funzioni sono disponibili per la tua Audi.

Condizioni generali.