Il piacere di guida si unisce alla praticità quotidiana: questo è Audi e-tron. Venite a scoprire le infinite possibilità della mobilità elettrica nella vita di tutti i giorni.
La Casa dei quattro anelli presenta il primo modello della nuova serie e-tron, un nome non più destinato soltanto a identificare una tecnologia di guida bensì una nuova gamma di veicoli completamente elettrici. Nasce dunque una nuova serie, che si affianca ad A e Q, di cui Audi e-tron è il rappresentante ufficiale: il primo veicolo interamente elettrico del marchio Audi.
Il motore centrale V10 a trazione posteriore scatena la potenza di 540 cavalli (397 kW), regalando un’esperienza di guida inimitabile a bordo di Audi R8 Coupé V10 RWD. Il dinamismo delle super sportiva si esprime anche attraverso il design: è dedicato infatti alla versione RWD il sideblade bicolore, quello superiore in nero lucido mentre quello inferiore è in tinta carrozzeria.
Provate la potenza dei 540 CV (397 kW) di Audi R8 Coupé V10 RWD, interamente trasferita alle ruote posteriori.
Elementi come la griglia di areazione e i terminali di scarico ovali sul posteriore di Audi R8 Coupé V10 RWD ne enfatizzano il carattere sportivo.
La griglia Singleframe ora più ampia e appiattita, insieme alle fessure sotto il cofano, disegnano il frontale distintivo di Audi R8 Coupé V10 RWD.
Audi R8 Coupé V10 RWD accelera da 0 a 100 km/h in soli 3,7 secondi.
Audi R8 Coupé V10 RWD assicura un’esperienza di guida fuori dall’ordinario grazie alla distribuzione unica della potenza, concentrata interamente sull’asse posteriore.
Audi R8 Coupé V10 RWD esprime dinamismo anche da ferma, grazie ai cerchi in lega d’alluminio con design a 5 razze a V, in nero lucido, anch’essi esclusivi per la versione RWD.
Illuminate a giorno le vostre notti grazie ai proiettori a LED, bruniti, con indicatori di direzione dinamici e luce laser Audi, disponibili su richiesta.
Accomodatevi e partite.
A badge saying "RWD" shines in front of the passenger.
Potenza
CV
(397 kW)
Accelerazione
secondi
da 0 a 100 km/h
Coppia massima
Nm
Massimo
Risultati sorprendenti: la trazione.
Proprio dietro il vano passeggeri c’è il cuore pulsante di Audi R8 Coupé V10 RWD. Il motore V10 stupisce grazie al suo suono inconfondibile e alla risposta fulminea ai comandi dell’acceleratore. L’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in 3,7 secondi e la velocità massima è di 324 km/h.
Dinamica di guida, per veri intenditori.
Guidare Audi R8 Coupé V10 RWD regala un’esperienza unica ed entusiasmante. La trazione posteriore, con bloccaggio del differenziale, e le sospensioni sportive appositamente calibrate, garantiscono un handling preciso ma allo stesso tempo estremamente dinamico. La posizione del motore centrale aiuta ad abbassare il baricentro della vettura e favorisce una distribuzione del peso bilanciata, che consente di ottimizzare la trazione in uscita dalla curva e la stabilità in entrata. La taratura del servosterzo vi trasmetterà con precisione il livello di contatto con la strada e il comportamento delle ruote anteriori.
Pregiati interni sportivi.
Gli interni di Audi R8 Coupé V10 RWD colpiscono per la qualità e la scelta dei materiali. I sedili sportivi R8 in Alcantara e pelle, di serie, offrono un elevato supporto laterale in curva ed un’ottima ergonomia per garantire una seduta con confortevole.
Configurate Audi R8 Coupé V10 RWD.
In Audi R8 Coupé V10 RWD, la potenza da supercar incontra la trazione posteriore, permettendovi di vivere un’esperienza di guida assolutamente unica.