
A1 Sportback
I dati relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO₂ indicati dipendono dal set di pneumatici/cerchi utilizzato.
Scegli il look che fa per te.
Grigio Freccia effetto perla*, Bianco Ghiaccio metallizzato*, Blu Navarra metallizzato*, e molti altri colori, completano la gamma di tonalità per la carrozzeria. È possibile inoltre aggiungere dettagli opzionali, come il tetto in Grigio Manhattan metallizzato* o in Nero Mythos, sempre metallizzato*. Gli spoiler laterali anteriori, i battitacco e le calotte degli specchietti retrovisivi esterni sono disponibili anche in colori a contrasto*, a seconda del pacchetto scelto.
Interni di carattere, personalizzabili e pensati sul conducente.
La sportività unica che caratterizza l’abitacolo della compatta A1 Sportback traspare in ogni dettaglio, e particolarmente nel design delle prese d’aria, nel quadro strumenti interamente digitale e nella particolare linea del cofano, che spicca dalla postazione di guida.
Una guida entusiasmante.
Grazie alla gamma di motori disponibile, Audi A1 Sportback è in grado di affrontare qualsiasi percorso. Il più potente è il TFSI da 2,0 litri, che eroga 207 CV (152 kW).