Come connettersi alla vettura?
I servizi vengono forniti in molti Paesi europei da una scheda SIM già installata sulla vettura, che include il traffico dati. Fanno eccezione servizi come la connessione via hotspot Wi-Fi, l’utilizzo del servizio online media streaming, online radio e hybrid radio, per i quali è necessario acquistare un piano dati separatamente, tramite un'app Audi per smartphone. Anche la connessione dati per questi servizi viene generata tramite la scheda SIM installata in modo permanente nella vettura, ma richiede un piano dati a pagamento da una Concessionaria Audi. Per maggiori informazioni sulle tariffe, visita il sito www.audi.it/myAudi. Tuttavia, se viene inserita una scheda SIM esterna nell’apposito slot disponibile nella vettura, tutte le connessioni dati (per i servizi Audi connect e Wi-Fi) avverranno tramite il piano della SIM esterna, i costi saranno a carico del cliente e non rimborsabili da Audi. Per alcuni servizi, come l’apertura e la chiusura del veicolo tramite smartphone, è necessario registrarsi su myAudi e impostare il proprio account come utente principale. In questo modo, la tua auto sarà protetta da accessi non autorizzati. Ulteriori informazioni relative alla procedura per la registrazione sono disponibili nelle pagine seguenti. In alternativa, è possibile rivolgersi alla propria Concessionaria Audi di fiducia. Per utilizzare alcune funzioni di sincronizzazione, ad esempio l’invio delle proprie destinazioni direttamente all’auto, è indispensabile accedere all’auto dal proprio account myAudi.