Climatizzatore automatico comfort a 2 zone.

Il Climatizzatore automatico comfort a due zone con regolazione elettronica ti permette di impostare separatamente la temperatura, il volume e la distribuzione dell’aria per le zone del conducente e del passeggero anteriore. Le bocchette di ventilazione poste nella console centrale posteriore provvedono alla climatizzazione della zona posteriore della vettura.

Alle tue condizioni.

La flessibilità e l’efficienza sono condizioni irrinunciabili per chi sceglie Audi. Che sia per un solo mese o per l’intera vita della vettura, per garantire che la tua auto sia sempre in linea con le tue esigenze, Audi ti dà la possibilità di scegliere la durata della funzione Climatizzatore automatico comfort a 2 zone.

Durata flessibile per ogni specifica esigenza.

Per chi è curioso

Da 1* a 6

mesi

Per chi pianifica

Da 1 a 3

anni

Per chi è determinato

Illimitata

Ecco come funziona il Climatizzatore automatico comfort a 2 zone.

Il Climatizzatore automatico bizona controlla elettronicamente la temperatura, la portata e la distribuzione dell'aria, e permette l’impostazione di temperature differenti per il lato del conducente e del passeggero anteriore.

È inoltre provvisto di un sensore che rileva la posizione del sole, incrementando la climatizzazione nelle zone più calde dell’abitacolo. In caso di condensa o ghiaccio, invece, è sufficiente attivare il pulsante di sbrinamento, che indirizza l'aria condizionata direttamente sui finestrini anteriori, migliorando rapidamente la visibilità. Il Climatizzatore automatico comfort a due zone è dotato di regolazione automatica del ricircolo d’aria e di un filtro interno per la rimozione di polveri e odori, che riduce la concentrazione di allergeni all'interno dell’abitacolo.

La disponibilità degli equipaggiamenti varia a seconda del modello della vettura. Accedi all’Audi Functions Store, tramite l’app myAudi, e scopri quali funzioni sono disponibili per la tua Audi.

Condizioni generali.